giba foto ha scritto:Alfredo ,se non hai una cartina in mano,ti sarà difficile intuire il giro. Escludi Agadir e Casablanca,troppo nuove ricostruite dopo il terremoto.Agadir per vacanzieri dell'abbronzatura.Poi se guardi il mio itinerario vedi che è coerente come chiedi tu.Errachidia e Rissani,sono SOLO di transito.Ouarzazate puoi fare una tappa di un giorno,
come le gole di Todra,e di Dades.Anche le gole del Ziz,sono solo di passaggio per raggiungere Fez,via Midelt. Ma scusa Alfredo,siete in 4 amici,perchè non noleggiate una fiat uno in aeroporto a Marrakesc,spenderete qualcosina in piu,ma sareste MOLTO più liberi e avvantaggiati su orari,fate tappe dove volete senza condizionamenti.Se poi vi portate due tendine da dividere nei 4 bagagli,siete a posto.Neanche il dilemma di dove andare a dormire,al sud puoi campeggiare ovunque.
Non ho idea di quanto tempo avete a disposizione,ma passarne la metà sui pulman,non mi sembra il massimo,quante occasioni perderete,viaggire,non significa solo andare,ma anche fermarsi,per una foto,per una pisciata,per sgranchirsi le gambe,per bere ad una fontana,per raccogliere un fico,incontrare qualcuno interessante... ciao giba
PS 25000,non è un paesino,nel mio siamo in 4500....un'oasi
quante occasioni perderete,viaggire,non significa solo andare,ma anche fermarsi,per una foto,per una pisciata,per sgranchirsi le gambe,per bere ad una fontana,per raccogliere un fico,incontrare qualcuno interessante... ciao giba

giba foto ha scritto:Be Orlando,morire non si muore di certo,però,è fastidioso quando si prende la dissenteria,non sempre sei è a portata di WC....
giba foto ha scritto:ad Essauira vi potete abbuffare di pesce misto,ai banchetti vicino alla piazza
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti