dopo circa due mesi di viaggio in tre soli uomini
giba foto ha scritto:Per sostenere il discorso di Lorenzo,un piccolo particolare che mi è successo dopo circa due mesi di viaggio in tre soli uomini.Menù della cena;spaghetti con....nutella....solo
per pigrizia di fare il sugo ....queste porcherie con una signora nel gruppo,non succedono. Solo un esempio banale......
Comunque l'interesse cresce....sono curioso di vedere quante pagine riempiremo. ciao giba
beduino ha scritto:bravo giba concordo per la schifezza degli spaghetti con la nutella, ma guido se viene è (a suo dire e non posso contraddirlo)è un ottimo cuoco IO non impongo nulla siamo in democrazia accetto tutto esprimo solo il mio pensiero.Si pensavo settembre 2010circa poi vediamo strada facendo, io comunque sono alla fiera di carrara se volete conoscermi il mio numero è 3464724734 domenica 11 ottobreè...... anche vero che una linea da seguire ci vuole senò nel gruppo vige l'anarchia con i problemi che ne derivano......dai maurizio non sono poi così tremendo credimi...............e...bravo lorenzo benvenuto anche tù nel gruppo......l cosa si sta facendo molto interessante,ottimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti