" A cira si squagghia e u Santu non camina...."
quote:Oreste era come mamma land lo aveva fatto. Con le geolandar 235/70. Sulla sabbia.. la mattina andavo senza mai fermarmi.... il pomeriggio, non so cosa era cambiato forse la mia stanchezza, mi hanno stroppato un pò di volte. Ma credo fosse tutta colpa mia non del disco! Vedendo il giro che ha proposto penso che non ti devi fare proprio nessun problema. Pensa invece a fare una buona manutenzone! L'altro viaggio era un corso di meccanica!!!! Vero.... Robertooooo???????
Deborah nel 2006 che assetto avevi?
... già in astinenza di deserto....
" A cira si squagghia e u Santu non camina...."
...cavolo non mi ero accorto che questo è proprio il 500imo msg...pero'...chissa' vorra' dire qualcosa?
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
quote:Vero,ero con una Jeep,capelli al vento e carico di frutta e verdura di stagione alla folle velocità di 60 km/h,una notte d'agosto di 3 anni fa!E da allora...continua l'agonia!
Ma Daniel...... cosa mi combini!!!!!!! Patente per tre mesi.... mi sa che non eri con un land......![]()
![]()
Non sono simpatico alla Commissione Medica(by Gestapo tedesca)e,ogni tanto,mi trovano qualche valore dagli esami che non ritengono "giusto"...Ma stavolta ho fatto ricorso e,ti garantisco,gli rompo le ossa!
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti