Tommy_vercetty ha scritto:Birrone il problema sono i 2600 euro solo di nave..... Che è un furto considerando che quando andavamo in Africa Marocco tunisia Libia pagavamo 700......
Quando mi hanno detto la cifra volevo rispondere.... Ma mi venite a prendere sul naviglio a Milano per quella cifra???!!!! E invece fino in Danimarca ci toccava andare... Vediamo stiamo spaziando....
lollorock ha scritto:Tommy approfitto del tuo topic visto che c'è scritto "Consigli"![]()
Relativamente al discorso qualità del carburante in Albania e zone limitrofe (Montenegro, Serbia e Bosnia in particolare) come siamo messi?
Conviene attrezzarsi per una filtrazione migliore/aggiuntiva o sono tutti...voli pindarici?
boxer ha scritto:lollorock ha scritto:Tommy approfitto del tuo topic visto che c'è scritto "Consigli"![]()
Relativamente al discorso qualità del carburante in Albania e zone limitrofe (Montenegro, Serbia e Bosnia in particolare) come siamo messi?
Conviene attrezzarsi per una filtrazione migliore/aggiuntiva o sono tutti...voli pindarici?
La qualità del gasolio è uguale alla nostra.
Mai avuto problemi, ho un 300 che è meno schizzinoso dei motori più moderni, ma il filtro di decantazione che ho non si è mai sporcato
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti