Ciao sono stato l'anno scorso col def, campeggio e spiaggie, non ci siamo fatti mancare qualche vista più all'interno comunque la maggior parte mare... 2500km in tutto 15gg... il miglior campeggio in assoluto di tutta la vacanza con la miglior pulizia, tranquillità, riservatezza l'abbiamo trovato a piscinas. Non ti puoi sbagliare è l'unico, un percorso tutto sterrato in mezzo a delle dune di sabbia, arrivi in questo campeggio assolutamente non da comitive o gente che ci vive tutta l'estate(lo odio), durante la notte abbiamo visto dei cervi e dei cinghiali che gironzolavano, bellissimo. La sera che non vuoi cucinare hanno un ristorante spettacolare! Spiagge molto belle ma non c'è altro, cioè molto selvaggio!! Fatti il pieno e porta una tanica di gasolio! Abbiamo fatto tappa in questo campeggio per girare li intorno, ci sono vecchi paesi minerari abbandonati e agriturismi che da tanto che ti riempiono di cibo devi farti portare dalla tua ragazza sul carrello appendice

... poi ti posso consigliare Masua/porto flavia... un giro in barca fattelo è bellissimo, io avevo un gommoncino ma li fanno mille gite organizzate... se devi affittare un gommone fallo a cala Gonone o alla Maddalena, penso siano i posti che ne vale piu la pena, purtroppo non ho fatto il nord ovest e per mancanza di tempo ma è stupendo! Sono anche andato a Carloforte piu che altro perchè essendo Genovese non potevo non farlo, molto bello comunque... li xro è l'unico posto dove ho preso l'appartamento anche per riposarmi un po' da tutte le fatiche che il campeggio porta, specialmente se giri molto. Se ri puo interessare parlo con la mia ragazza e ti scrivo due campeggi e posti nei quali ci siamo trovati molto bene, io ti ho scritto quello che mi è rimasto piu impresso!! Ah anche Orgosolo! Vacci bellissimo!