ho un bel ricordo del sito archeologico. Un po' meno del litorale....quella volta avevamo il 'campo base' vicino ad Alberobello in Puglia. Quindi stando alla tua esperienza possiamo pensare di non trovare molta gente e quindi non prenotare i vari campeggi?Tratorin ha scritto:Grazie Gianfranco. Preziosi consigli i tuoi. A metaponto ci siamo già stati circa 15 anni fa...![]()
ho un bel ricordo del sito archeologico. Un po' meno del litorale....quella volta avevamo il 'campo base' vicino ad Alberobello in Puglia. Quindi stando alla tua esperienza possiamo pensare di non trovare molta gente e quindi non prenotare i vari campeggi?
Grazie ancora.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
NicoMal ha scritto:Io ci sono stato in camper due volte ad agosto ma facevo libera per strada, quindi non saprei x campeggi...cmq oltre le.mete già citate vorrei suggerire Montescaglioso, (20km da Matera) ...è un paesino su un cucuzzolo con un panorama mozzafiato a 360gradi, dopo Matera è sicuramente il posto che mi ha affascinato di più...saluti!
ilbrigantelucano ha scritto:Io sono della Basilicata, ti consiglio la zona del vulture dove abito io[WINKING FACE] Venosa Melfi Monticchio con relativa sosta ai laghi vulcanici. Matera e Maratea, anche se proprio ieri c'è stato un grosso incendio. Craco il paese deserto, Policoro e metaponto per il mare. Fammi sapere sono a disposizione magari un bel giretto in offroad lo facciamo insieme ciaooo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti