Africaland • Leggi argomento - pista per ghignu

pista per ghignu

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 04/05/2017, 10:49

Ciao,
qualcuno di voi l'ha fatta da poco??
dovrei tornarci per i primi di giugno con il mio 110 e con un'altra famiglia con bambini che ha un.... perdonatemi... tiguan.... (con cui sono tranquillamente arrivati a saleccia due volte..)
è meglio che lo parcheggi su al bivio nella piazzola e che se lo facciano rubare o che lo abbandonino con la coppa appoggiata su qualche pietrone provando a scendere??

scherzi a parte, io l'ho fatta un sacco di volte, sia quando era devastata dalla pioggia sia quando qualche anno fa l'hanno spianata, ma chiedevo se avete aggiornameti recenti.

ciao
Lorenzo
(Zebra)
LORENZO DEF 110 TD4 "ZEBRA2" -
zebra

Messaggioil 04/05/2017, 10:55

Ciao Zebra, ma dove rimane?
....no nemmeno da qui si vede il confine della vastità del caxxo che me ne frega!
Biancolo

Messaggioil 04/05/2017, 11:08

Corsica, nord, tra saint florance e l'ile rousse
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
zebra

Messaggioil 04/05/2017, 11:44

Ok scusa l'ignoranza! ;)
....no nemmeno da qui si vede il confine della vastità del caxxo che me ne frega!
Biancolo

Messaggioil 04/05/2017, 12:00

zebra ha scritto:Ciao,
qualcuno di voi l'ha fatta da poco??
dovrei tornarci per i primi di giugno con il mio 110 e con un'altra famiglia con bambini che ha un.... perdonatemi... tiguan.... (con cui sono tranquillamente arrivati a saleccia due volte..)
è meglio che lo parcheggi su al bivio nella piazzola e che se lo facciano rubare o che lo abbandonino con la coppa appoggiata su qualche pietrone provando a scendere??

scherzi a parte, io l'ho fatta un sacco di volte, sia quando era devastata dalla pioggia sia quando qualche anno fa l'hanno spianata, ma chiedevo se avete aggiornameti recenti.

ciao
Lorenzo
(Zebra)

Recentemente nel mio caso è agosto scorso (il mio avatar viene da lì :mrgreen: ), secondo me col Tiguan è a suo rischio e pericolo, perchè rispetto a Saleccia è un'altra cosa e lo sai se l'hai fatta,
nel parcheggio ho visto una peugeot 206 per dire.

Ho visto comunque passare dei Duster quindi è possibile, se la prende con moltissima calma facendo attenzione, andando piano ed evitando le rocce più sporgenti
girandoci intorno secondo me potrebbe riuscire, ci sono diversi punti in cui secondo me bisogna stare in occhio con la macchina "bassa"
però rischiano che gli diventi un viaggio infinito, o vi fermate un paio di giorni almeno o rischia di passare più di 4 ore in macchina tra andata e ritorno.
Poi venendo via ho incrociato una coppia che cercava di andarci con la Lancia Y quindi tutto è possibile... forse :roll:

Ah prima di andare informati se è aperta perchè l'anno scorso quando sono andato io causa vento e rischio incendi era rimasta aperta 2 giorni su 8
e un paio di volte ho dovuto girare la macchina sulla statale e tornare indietro perchè la guardia civile non ti fa passare.
My two cents.

Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V
tonyfish

Messaggioil 04/05/2017, 12:17

grazie mille, come immaginavo... aspetto che il mio amico si prenda un land... :mrgreen:
ciao
Lorenzo
zebra

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI