brunobis ha scritto:Ciao Dario, mi adotteresti. ..![]()
![]()
( o perlomeno che tu ti faccia fare le stesse cose che si fa fare mia moglie... )ociodesoto ha scritto:Dario non perderti questa meraviglia Giardini Botanici Hanbury scoperti grazie all'amico veladoc che abita ad Arma di Taggia
sabato 6 chiudono alle 12 perché preparano per domenica che c'è la rievocazione storica "Gli Hanbury in giardino"
Locandina 7 maggio

Dolx89 ha scritto:Potresti andare al rifugio Pian dell'arma! Posto davvero bello e ottimo anche dal punto di vista culinario... ci avevamo fatto un weekend qualche inverno fa con alcuni utenti del forum e il buon Darkside e ne ho un bellissimo ricordo!![]()
http://www.rifugiopiandellarma.it/Home.html

Land79 ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao Dario, mi adotteresti. ..![]()
![]()
Ciao Bruno... si certo, se ne puo' parlare ! a patto che tu sia disposto a farmi le stesse cose che mi fa mia moglie .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( o perlomeno che tu ti faccia fare le stesse cose che si fa fare mia moglie... )
jam ha scritto:Land79 ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao Dario, mi adotteresti. ..![]()
![]()
Ciao Bruno... si certo, se ne puo' parlare ! a patto che tu sia disposto a farmi le stesse cose che mi fa mia moglie .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( o perlomeno che tu ti faccia fare le stesse cose che si fa fare mia moglie... )
Qualcuno mi ricorda per favore di tenere le spalle al muro e di non raccogliere monetine per terra se lo incontro. Grazie![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti