vfr2000 ha scritto:Ciao a tutti dal 16-17 agosto vorrei fare una settimana sui monti con tenda da tetto con campeggio libero in alta via e/o eventualmente campeggio. Cosa consigliate?

vfr2000 ha scritto:ho letto che i divieti sono solo nei week end. chiamando il rifugio gardetta mi ha confermato. Secondo voi è possibile dormire in tenda lungo il percorso?
birrone ha scritto:vfr2000 ha scritto:ho letto che i divieti sono solo nei week end. chiamando il rifugio gardetta mi ha confermato. Secondo voi è possibile dormire in tenda lungo il percorso?
Nì... in teoria è vietato il transito (non la sosta!) dalle 21 alle 06 nel tratto Colle del Preit - Colle Cologna ORDINANZA, al fortino subito dopo il RIfugio Gardetta non dovrebbero farti storie, ma non si sa mai cosa si mette in testa la forestale...
Sicuramente invece puoi fermarti dopo il Colle Cologna (ad esempio ai laghi della Meja, che sono un posto ottimo per fare campo).
Ciao.
Mauro
vfr2000 ha scritto:ho letto che i divieti sono solo nei week end. chiamando il rifugio gardetta mi ha confermato.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti