Mauro R. ha scritto:Ciao Norberto,
se passi dalla Slovenia fammi sapere e molto probabilmente riusciro' a farti un po di compagnia.
Ciao
Mauro
Mauro R. ha scritto:Grazie Gianfranco,
e ne approfitto per ringraziarti ancora una volta per aver riportato a casa me e la mia Landy![]()
Norberto, conferma le date appena puoi che magari si aggregano anche altri ardimentosi amici del Nord Est...
Ciao!
Mauro
Norberto ha scritto:Mauro R. ha scritto:Grazie Gianfranco,
e ne approfitto per ringraziarti ancora una volta per aver riportato a casa me e la mia Landy![]()
Norberto, conferma le date appena puoi che magari si aggregano anche altri ardimentosi amici del Nord Est...
Ciao!
Mauro
Ciao, finemente qualcuno che ha voglia di calpestare un "po" di neve..
Con l'evoluzione dei programmi le date andrebbero dal 1° al 6. Diciamo che il primo mi tirerei verso il confine.
Date le solite nevicate se non trovo compagnia abbandonerei la Slovenia per questioni di sicurezza, in alternativa Trentino Alto Adige
mikeba ha scritto:Dunque dunque, ciao a tutti, interessante la proposta! E' aperta a tutti? Maaa pensate di dormire in tenda/macchina? Neanche un bidet caldo? Non so ancora se sono in programma uscite con il mio club (NordEst 4x4 Trieste) in quei giorni, ma è allettante la faccenda. Certo, non farei una settimana intera, ma magari 2 o 3 giorni ....
Norberto ha scritto:mikeba ha scritto:Dunque dunque, ciao a tutti, interessante la proposta! E' aperta a tutti? Maaa pensate di dormire in tenda/macchina? Neanche un bidet caldo? Non so ancora se sono in programma uscite con il mio club (NordEst 4x4 Trieste) in quei giorni, ma è allettante la faccenda. Certo, non farei una settimana intera, ma magari 2 o 3 giorni ....
Ovviamente è aperta a tutti.
Per quanto mi riguarda ho sempre dormito in macchina e mi sto organizzando per farlo anche questa volta, ovvio una doccia ogni tot la faccio.
mikeba ha scritto:Norberto ha scritto:mikeba ha scritto:Dunque dunque, ciao a tutti, interessante la proposta! E' aperta a tutti? Maaa pensate di dormire in tenda/macchina? Neanche un bidet caldo? Non so ancora se sono in programma uscite con il mio club (NordEst 4x4 Trieste) in quei giorni, ma è allettante la faccenda. Certo, non farei una settimana intera, ma magari 2 o 3 giorni ....
Ovviamente è aperta a tutti.
Per quanto mi riguarda ho sempre dormito in macchina e mi sto organizzando per farlo anche questa volta, ovvio una doccia ogni tot la faccio.
Tranquillo, era per ridere... Ho il Def camperizzato con tanto di Webasto, nel deserto la mattina c'erano 2 gradi e in macchina si stava benissimo. ( e non avevamo neanche il bidet caldo!![]()
![]()
)
miglioilguidatore ha scritto:Buongiorno a tutti,
Pure a me era balzata l'idea di staccare qualche giorno in slovenia tra il 26 e il 30 e pensavo di prendermi il mio primo roadbook dal sito francese! Qualche consiglio sulle condizioni che si possono trovare? Dite che potrebbero esserci problemi a viaggiare con una sola auto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti