paolopsqt ha scritto:Io e un ristretto gruppo di amici dovremmo scendere intorno alla fine di aprile (ponti del 25 e primo maggio).
Di solito facciamo tappa al sito di Star wars vicino Nefta, ma evitiamo accuratamente quello di Matmata (troppi rompip@lle).
Ci sarebbero anche da visitare le gole di Midés, ma ultimamente mi sa che la zona è poco tranquilla.
Se ti interessa fatti sentire.
Ciao.
cauntry ha scritto:Azz, per poco ci beccavamopurtroppo per motivi logistici/imminente trasloco non posso spingermi così avanti, altrimenti mi aggregavo.
Io andrò dal 10 al 19 marzo, anche per evitare i ponti e magari tanta gente in giro sulle piste.
Percorso classico, provvisorio, devo fare esperienza: Genova - Tunisi - Sfax - Matmata - Ksar Ghilane - Zmela - El Mida - Gour El Kleb - Dekanis - Ouadette - Zemoul Rebat - Tenswane - Tembaine - Zimlet - Douz - Hammamet - Tunisi - Genova.
paolopsqt ha scritto:Tieniti libero per fine ottobre.....è molto probabile un giro in Algeria. Alternativa Marocco. Siamo sempre i soliti 4 gatti spelacchiati.
francesco76 ha scritto:io, io voglio venire però son libero a luglio\agosto!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite