Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:Sinceramente non so all'estero se la misura delle gomme la guardino, in alcuni paesi neanche è scritta sul libretto. Ma da Roma in su è molto probabile in caso di controllo
SUPER P ha scritto:Se sei a posto o no è difficile da dire...secondo me fuori dall'Italia dovresti abbastanza tranquillo non fosse altro per una certa difficoltà nell'interpretare il libretto da parte di un agente di un altro Paese (anche se i numeri sulle gomme sono molto semplici da tradurre).
Ma su questo non ti posso dare certezza...
Su una cosa ho certezza...come mai proprio sestri levante...(di solito uno scrive Rossano ...Genova???
Se passi almeno un caffè per conoscerci sarebbe bello...io ci abito![]()
CIAO
maurizioswo862 ha scritto:Ho bilici per tutta Europa, e credimi, Francia e Svizzera sono una rogna.
Ieri la Gendarmeria di Nizza mi ha fermato un bilico in transito dalla Spagna e non ho ancora capito perche' e' in stato di fermo....ho dovuto far intervenire l'avvocato.
Stai attento, non scherzano!!!
Soprattutto quando vedono le targhe italiane
SilvyCH ha scritto:In Svizzera conti di passare?
Per le gomme non sarà un problema, per l'assetto forse sì. Ma é difficile incappare in controlli se si fa un semplice transito autostradale da dogana a dogana (tipo Chiasso-Basilea).
geracera ha scritto:SilvyCH ha scritto:In Svizzera conti di passare?
Per le gomme non sarà un problema, per l'assetto forse sì. Ma é difficile incappare in controlli se si fa un semplice transito autostradale da dogana a dogana (tipo Chiasso-Basilea).
No, credo che non passeró dalla Svizzera, né all’andata né al ritorno
resto comunque a disposizione in caso servissero informazioni 
SilvyCH ha scritto:geracera ha scritto:SilvyCH ha scritto:In Svizzera conti di passare?
No, credo che non passeró dalla Svizzera, né all’andata né al ritorno
resto comunque a disposizione in caso servissero informazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite