Chiedo venia per la mancanza, ma ero convinto di essermi già presentato. Purtroppo sono solito frequentare il forum a tarda notte, quasi in stato di incoscienza che probabilmente mi ha portato a questa illusione. Ho provveduto stamattina.
Per quanto invece riguarda il viaggio: ad oggi io e degli amici (che sono soliti fare 1/2 viaggi simili l'anno) stiamo cercando di organizzarci. Ho visto che in alcune discussioni parlavate di un sito francese dove vengono vendute numerose tracce di viaggio tra cui quella per la Romania. Il costo non è irrisorio ma salvo scoperte diverse probabilmente cadremo lì.
L'idea del viaggio in bisarca è data dal fatto che, il patrol di uno dei ragazzi probabili compagni di viaggio, monta delle gomme da 35" e visto che per quest'anno non vuole sobbarcarsi altre spese (o meglio la neo moglie non vuole avere altre spese provenienti dalla macchina) non vuol cambiarle. Per quanto invece mi riguarda ho poche ferie e nel caso in cui il costo fosse abbordabile, l'idea di arrivare con gli altri alternandomi alla guida anziché farli tutti non mi sento di scartarla a priori. Di tirate del genere ne faccio già molte anche se il mezzo è diverso, un paio in più si sentono relativamente
Un doppio lampeggio,