Dovevo andare in Islanda , ma non avevo i soldi per pagare la caparra della 500 che stavo per affittare ( 3500 euro di caparra ). Quindi ho fatto il pieno in auto e sono andato dritto dritto in Tirolo.
Unica tirata dalla Sicilia fino a Verona , dove ho passato la notte e mangiato una pizza , discreta , vicino all'arena . Mi piace il centro storico di Verona , è molto ben curato .
La mattina seguente ci siamo diretti verso il lago di Braies ... Ragazzi io vivo in sicilia e la bellezza del paesaggio delle dolomiti mi ha mozzato il fiato. mi sono fermato diverse volte ,prima di raggiungere il lago , perchè ogni cosa che vedevo era pazzesca. Anche i semplici capanni di legno e quei prati verdi con dei fiori gialli. Bellissimo.
Giunti al lago mi sono emozionato. Una vera meraviglia vedere quel dente di roccia così maestosa , che si riflette a specchio sul lagho, da farti sentire veramente piccolo.
IMG_0066.jpg[/attachment
[attachment=2]IMG_0081.jpg
finito il giro del lago ed un riposino rigenerativo in un letto di legno. ritorno in auto per andare a Mutter , dove ho preso una stanza con bagno e cucina ( cucina che poi non ho usato )
Per strada non ho potuto fare a meno di mangiare un panino con lo speck, e li le mie papille gustative sono impazzite. Un profumo delizioso ed un sapore che non avevo mai provato.
IMG_0417.jpg
sistemati i bagagli siamo andati a Innsbruck per cenare. Ho amato subito questa piccola città austriaca. pulita ,curata, sistemata , bella , una piccola bomboniera dominata dalla bellezza delle alpi, e poi.. la gente locale , gentile , calma ,tranquilla con quel ritmo di vita così rilassato da diventare coinvolgente .
IMG_0479.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.