Purtroppo la documentazione fotografica finisce a Barcellona per ko tecnico del mio cellulare ma fino a lì è documentato
Itinerario di 19 giorni comprensivi di andata e ritorno, l'idea di fare sempre solo strade statali (stoltiiii) si è rivelata un po' eccessiva e in alcuni tratti abbiamo approfittato di autostrade percorse a velocità siderale di 85 kmh
Abbiamo valicato il confine italiano attraverso il colle della Maddalena (CN) all'andata e attraverso il colle dell' Agnello (CN) al ritorno, abbiamo attraversato la Provenza e la Camargue, tappa a Perpignan e Carcassonne e arrivo in Spagna.
Qualche giorno sulle spiagge della Costa Brava (Roses), un intossicazione alimentare acuta e via verso Barcellona e Valencia. Destinazione finale Huelva al confine con il Portogallo.
Itinerario di ritorno simile ma con variante nella cittadina di Nimes in Francia, passaggio sul lago di Serre Poncon e rientro dalla Valle Varaita.
Un plauso ai miei compagni di avventura per aver sopportato un caldo astronomico e un confort ridotto all'osso e soprattutto un plauso al mio Land che si è comportato benissimo a parte una piiiiiccola sorpresa...A due giorni di viaggio da Torino il motorino di avviamento..non avvia più!
Per fortuna tutto si è risolto smuovendolo un po', incrociando le dita a ogni avviamento e sostituendolo non appena ritornato a casa.
Di seguito qualche foto che riguardo con nostalgia