Africaland • Leggi argomento - Sardegna - info tracce

Sardegna - info tracce

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 05/02/2024, 16:49

Buongiorno a tutti,
quest'anno per la prima volta verrò in Sardegna per le vacanze :mrgreen: ....ne siamo tutti super entusiasti!!
Volevo chiedere ai landers sardi ed ovviamente anche agli altri che già hanno frequentato l'isola delle tracce o percorsi da fare col Def.
Credo ci posizioneremo in zona Bosa o comunque nel lato di costa che va da Stintino a Bosa (non abbiamo ancora trovato il posto e su questo da persona saggia lascio scegliere alla moglie :lol: ).
Vorrei fare qualche bel giro panoramico e con cui possiamo gustare quella zona di Sardegna....nulla che implichi passaggi da doppi blocchi o trialistico....siamo in famiglia coi bambini...siamo in vacanza...è bello godersela portando a casa il mezzo. Quindi cose entry level...
Nulla impedisce che per un giro assolutamente da non perdere ci si sposti in altre zone della Sardegna ovviamente! :D
Wikiloc è sempre una buona fonte ma spesso i percorsi sono vecchi, o da verificare, o comunque da due foto non si riesce a dedurre quanto valga la pena o meno.
Sicuramente il consiglio di chi ci vive, di chi spesso l'ha percorso, di chi conosce il territorio vale molto di più!

Quindi....sostanzialmente....avreste percorsi da consigliarmi, mappe da passare, idee da dare...tutto quello che possa arricchire con della strada sterrata la scoperta della Sardegna (o più semplicemente una piccola parte di essa)

Grazie in anticipo :D
AlbertoVr

Messaggioil 06/02/2024, 20:11

:11 :11 :5
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 07/02/2024, 9:17

Gitano61 ha scritto::11 :11 :5

Ciao Sandro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AlbertoVr

Messaggioil 05/03/2024, 11:58

Al link trovi il resoconto del mio viaggio in Sardegna. Se ti interessa qualche traccia mandami un messaggio.
https://diarioeclettico.blogspot.com/20 ... -2018.html
Ciao
Walter
Brighela

Messaggioil 23/06/2025, 11:41

Anche io sto pensando alla Sardegna.
Il periodo sarà fine settembre, inizi ottobre...
Ho guardato la traccia sul blog di Brighela, ma per me troppo impegnativa: sono solo e con mezzo assai pesante. Mi tocca fare un giro più tranquillo.
Confrontiamoci!
Giacobbe

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI