il 02/07/2025, 10:43
Ciao a tutti
apro questo thread per condividere ad un appassionato l’opportunità di un viaggetto in amicizia in terra corsa.
Son tanti anni che un gruppo di amici milanesi comaschi e pavesi nel periodo di fine maggio/inizi giugno organizziamo per 4/5 gg (tipo partenza Genova 28/5/26 e rientro il 2/6/26 con sbarco il 3 giugno) una gitarella appoggiandoci ad un amico e guida locale e mi piacerebbe estendere l’invito anche a voi.
Non siam un tour, non ci sono costi di iscrizione, nulla di tutto ciò, non c’è trucco e non c’è inganno malgrado mi sia iscritto da poco, solo la voglia di condividere un’esperienza e magari creare nuove amicizie perché son convinto, che al di là di marche e modelli la filosofia del fuoristradista sia soprattutto questa almeno io la vivo così.
Noi siam 6 fuoristrada multimatche quindi per evitare carovane e allungare/dilatare i tempi stile raduno, posso dar disponibilità ad 1 solo equipaggio che sia bello simpatico e che ami la compagnia e abbia voglia di socializzare e sia “alla buona”
Non ci piacciono km e km di sterrate, prediligiamo più il tecnico e la guida lo sa, nulla di estremo, ma da guidare, un po’ di esperienza ci vuole e un mezzo ben preparato idem con patate, noi siam tutti assetati bibloccati, ben gommati verro e via discorrendo, poi una mano e una stroppata al
bisogno fa parte del gioco.
Ci saranno chiaramente trasferimenti e pause birrette perché siam in vacanza.
L’idea è di rifare con la guida dedicata solo a noi, una pista fatta qualche anno fa che è piuttosto divertente a nord e poi nei giorni seguenti, in autonomia fare altro a sud.
Un giorno di mare garantito.
Uniche spese guida (50’euro ad auto e al giorno probabilmente anche 1 giorno solo) , traghetto e location che definiremo, pranzi al sacco e ognuno porta qualcosa da condividere e le cene.
Non volendo anticipare tutte le spese delle
Location per tutti i partecipanti chiedo generalmente un anticipo quando verranno definite, tutto nella massima onesta’.
Non siam da 5 stelle, ma nemmeno da stamberga generalmente qualche offerta su Booking o bungalow.
Comprendo che sia prestissimo e che un equipaggio sia riduttivo. Tutti i ragguagli li aggiungerò prossimamente, ma pensateci, garantisco massima trasparenza e serietà, non pretendo nulla solo di sorridere e passare qualche gg assieme.
Se voleste scrivermi poi passo il mio contatto in pvt e invio FB dove ci son foto e video delle passate edizioni
Buona giornata a tutti
Daniele