Africaland • Leggi argomento - viaggetto in marocco

viaggetto in marocco

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 23/02/2008, 19:40

un saluto a tutti. c'è qualcuno che in aprile va in Marocco?io e mia moglie partiamo ai primi,e rimaniamo un mesetto.mi farebbe piacere poter effettuare anche una parte del viaggio in compagnia di altre persone appassionate di viaggi,con un'altra macchina poi sarebbe psicologicamente un giretto più tranquillo.. se ci siete fatevi sentire. ciao Giba
giba foto

Messaggioil 26/02/2008, 17:16

Che giro fai???? ... già in astinenza di deserto....
... già in astinenza di deserto...
daitan

Messaggioil 26/02/2008, 20:15

Daitan non ho fatto un itinerario preciso,ci vado da oltre 30 anni,ma sempre un pò veloce.ora sono in pensione e voglio farlo con più calma.certo se trovo compagni di viaggio,farò un giro in base a quello che magari loro non hanno mai visto.in linea di massima,pewr la prima volta prendo la nave a Genova,circa 1400 euro andata/ritorno cabina doppia con bagno e pasti completi.poi Tangeri/Marrakesc tutta autostrada,arrivo giù a Merzouga e mi fermo qualche giorno da amici.vorrei fare il giro completo dell'erg Chebbi a piedi con qualche cammello per i materiali.se siamo soli,una settimana,se viene qualche amico...ci adeguamo coi tempi. arriviamo poi a Zagora/Mamid,poi FoumZuig/Tata,proseguiamo per TamTam,dove ho trovato l'anno scorso un enorme sito per la lavorazione della selce che voglio studiare più attentamente vista che l'agosto scorso ero di fretta per raggiungere il Mali. da TamTam vedrò il tempo che mi rimane e vedrò il da farsi.noi siamo in due con un td5 lungo.non abbiamo problemi a viaggiare soli,ma la compagnia non guasta mai.pensiamo di non spendere oltre 2500euro tutto compreso. ciao Giba
giba foto

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI