Pagina 1 di 1

"Viaggi4x4" qualche esperienza?

MessaggioInviato: 09/06/2006, 0:35
da Donnelly
Ricevo via mail la pubblicità di un tour operator che si chiama VIAGGI 4X4: propone pacchetti di viaggio in Africa (Tunisia, Namibia...) con il proprio mezzo. Qualcuno li conosce ed ha già avuto esperienze di viaggio con loro? Grassie. "Non fatelo, se non guidate un Discovery..."

MessaggioInviato: 09/06/2006, 10:31
da ale77
li conoso , secondo me affidabili , ma non ho mai viaggiato con loro. Ale

MessaggioInviato: 13/06/2006, 15:45
da fmuschera
Li conosco anch'io e bene, e seppur non avendo mai viaggiato con loro, ti posso assicurare che sono in gamba, istruttori federali FIF e conoscitori del paese e dei percorsi che fanno. Dovevo andare con loro in autunno, poi per prob miei mi è saltato tutto. Tra le cose che più mi sono piaciute, e riferitami da diverse persone che hanno viaggiato con loro, il fatto che hanno avuto pochissimi (forse nulla) incidenti visto che tutto viene fasato sulle capacità dei partecipanti. ------------ Cordiali Saluti Franco

MessaggioInviato: 11/07/2006, 14:27
da disco3
io ho viaggiato con loro e ho fatto tunisia e libia. sono corretti ed affidabili. dopo altre esperienze negative con altre organizzazioni, mi sono trovato bene. per me sono ok.

MessaggioInviato: 15/07/2006, 18:08
da pedrito el drito
Anche a me arriva la loro pubblicità periodica. Non sono mai andato con loro perché preferisco organizzarmi i viaggi da solo senza tour operator. Alcuni di loro poi sono carissimi e ti portano sempre negli stessi posti. Penso che possa servire le prime volte, come dire, per sgrossarti; poi via, comincia l'avventura!!!

MessaggioInviato: 15/07/2006, 20:23
da Gegio
Quoto Pedrito al 100% Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani