Africaland • Leggi argomento - viaggio turchia

viaggio turchia

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 30/04/2005, 23:24

ciao,in Croazia sono stato lo scorso anno in agosto e c'era molta confusione,mi sono femato tre giorni in un campeggio a Trogir, poi sono proseguito alla volta di Mostar e Medjugoire dove sono stato al Santuario ed in un orfanotrofio. il prissimo agosto vorrei andare in Turchia a visitare la Cappadocia,scendere fino ad Efeso,fare un pò di mare,arrivare fino a donna di facili costumi e rientrare sempre su strada passando da Bulgaria e Jugoslavia.Questa sarebbe la mia idea, se qualcuno ha dei suggerimenti e magari si vuole aggregare sono ben accetti.Ciao e GOD save the Qeen
tribola

Messaggioil 02/05/2005, 18:05

Grazie LoneLand per i tuoi consigli. Sapresti darmi un intinerario di massima da confrontare con i miei,per ottimizzare i tempi,dato che avrò solo 10 giorni in tutto e la strada mi sembra molto lunga!Vorrei alternare tenda e hotel magari prenotando da qui. Grazie e ciao
tribola

Messaggioil 02/05/2005, 18:13

Ho visitato la Turchia in tre diversi viaggi. Non capisco se hai 10gg per la Turchia oppure per tutta la vacanza. Nel secondo caso lascerei perdere perchè è un paese splendido che va visto con un minimo di tempo. Al limite potresti fare un fly & drive. Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 03/05/2005, 9:48

Io ci sono stato in moto per una ventina di giorni e sono andato fino al Nemrut Daji (le teste degli dei sul monte! Vicino alla Siria) se mi mandi la tua mail privata ti posso dare tutti i punti gps con hotel ecc. se ti interessano. ciao Roby "Heia Safari" GPS: N 44 23.270 E 8 38.517 www.bmwmcgenova.it
ROBYGS

Messaggioil 03/05/2005, 20:08

Dieci giorni per andare in Turchia è quasi impossibile. Dopo diversi viaggi in moto ad agosto 2004 sono andato con il Disco è le tappe sono state circa le seguenti: Torino - Istanbul 3 giorni (2200 Km con 5 frontiere da passare) Istanbul - Trabzon 3 giorni (costeggiando il Mar Nero) Trabzon- Nemrut Dagi 2 giorni Nemrut Dagi - Cappadocia 2 giorni (con sosta dal meccanico per problemi al cambio) Ovviamente in mezzo ci sono i giorni di sosta per visitare. Posso consigliare la costa del Mar Nero che è spettacolare, ancora sconosciuta al turismo e spiaggie incontaminate. Fabio Discovery TDI200 King Arthur
------------------------------------------------
Romeo - Defender 110 - Tdi 300
-----
Immagine
boxer

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI