Pagina 1 di 1
viaggio turchia

Inviato:
30/04/2005, 23:24
da tribola
ciao,in Croazia sono stato lo scorso anno in agosto e c'era molta confusione,mi sono femato tre giorni in un campeggio a Trogir, poi sono proseguito alla volta di Mostar e Medjugoire dove sono stato al Santuario ed in un orfanotrofio. il prissimo agosto vorrei andare in Turchia a visitare la Cappadocia,scendere fino ad Efeso,fare un pò di mare,arrivare fino a donna di facili costumi e rientrare sempre su strada passando da Bulgaria e Jugoslavia.Questa sarebbe la mia idea, se qualcuno ha dei suggerimenti e magari si vuole aggregare sono ben accetti.Ciao e GOD save the Qeen

Inviato:
02/05/2005, 18:05
da tribola
Grazie LoneLand per i tuoi consigli. Sapresti darmi un intinerario di massima da confrontare con i miei,per ottimizzare i tempi,dato che avrò solo 10 giorni in tutto e la strada mi sembra molto lunga!Vorrei alternare tenda e hotel magari prenotando da qui. Grazie e ciao

Inviato:
02/05/2005, 18:13
da Crivelli
Ho visitato la Turchia in tre diversi viaggi.
Non capisco se hai 10gg per la Turchia oppure per tutta la vacanza. Nel secondo caso lascerei perdere perchè è un paese splendido che va visto con un minimo di tempo. Al limite potresti fare un fly & drive.
Alfredo


Inviato:
03/05/2005, 9:48
da ROBYGS
Io ci sono stato in moto per una ventina di giorni e sono andato fino al Nemrut Daji (le teste degli dei sul monte! Vicino alla Siria) se mi mandi la tua mail privata ti posso dare tutti i punti gps con hotel ecc. se ti interessano.
ciao

Roby
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

Inviato:
03/05/2005, 20:08
da boxer
Dieci giorni per andare in Turchia è quasi impossibile.
Dopo diversi viaggi in moto ad agosto 2004 sono andato con il Disco è le tappe sono state circa le seguenti:
Torino - Istanbul 3 giorni (2200 Km con 5 frontiere da passare)
Istanbul - Trabzon 3 giorni (costeggiando il Mar Nero)
Trabzon- Nemrut Dagi 2 giorni
Nemrut Dagi - Cappadocia 2 giorni (con sosta dal meccanico per problemi al cambio)
Ovviamente in mezzo ci sono i giorni di sosta per visitare.
Posso consigliare la costa del Mar Nero che è spettacolare, ancora sconosciuta al turismo e spiaggie incontaminate.
Fabio
Discovery TDI200
King Arthur