Africaland • Leggi argomento - East Africa 2007

East Africa 2007

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 28/01/2007, 1:03

Ho una mezza idea di fare (da agosto in poi) un viaggio da Nairobi a Citta' del Capo. L'itinerario e' ancora da perfezionare, a parte qualche punto fermo. Tutto il resto e' da decidere e mi sarebbero estremamente utili informazioni da parte di chi ha gia' fatto o preparato un giro analogo. Io viaggerei in moto. Se qualcuno e' interessato a partecipare e' il momento di uscire allo scoperto. Ciao Mario
MoMix

Messaggioil 08/02/2007, 16:33

per raggiungerti a Nairobi, quando arrivo a Niamey devo girare a destra alla prima o alla seconda traversa?? ciao come va l'organizzazione del viaggio, fammi sapere io ho ancora la macchina a ouaga e mi risulta che me la stano trattando non troppo bene; può essere che quest'estate la vada a prendere ma non credo di riuscire a raggiungerti a meno che tu non ti dia da fare per la pace nel mondo 8o quantomeno in centr'Africa) ciao giorgio giorgio
giorgio
giorgioland1

Messaggioil 08/02/2007, 18:31

Ciao Mario, ma non dovevi essere in Tunisia? Come ti ho già detto mi piacerebbe andare in Namibia (ovviamente noleggiando il mezzo), tu tienimi aggiornato ci potrebbe essere il miracolo ed incontrarsi nel Namib. Ciao Fabio elfoagile@gruppointercom.net "Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio." Joachim Du Bellay
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio."
Joachim Du Bellay
elfoagile

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI