ciao Boxer
io di campeggi in albania non ne ho visti proprio .... come ricettività nelle località turistiche della costa e nelle principali città e in quelle di qualche interesse ci sono hotel e motel , non tantissimi ma ne trovi .
Sconsiglio il campeggio libero , meglio appoggiarsi a qualche contadino chiedendo se si può campeggiare nel giardino . Sulla costa ho visto qualche francese che dormiva nella maggiolina e utilizzava i servizi dell'hotel nel cui parcheggio si era installato ...
altre info ?
prezzi per dormire .... siamo sui 35 euro a camera a notte u pò dappertutto
prezzi per mangiare : ceni con 4-5 euro a testa
il gasolio lo trovi ovunque , hanno aperto un sacco di stazioni di servizio ultra moderne , paghi anche con carta di credito, i prezzi si aggirano sull'1,3 - 1,4 euro
da non perdere : Girokaster,all'interno e dhermi sulla costa.
Gli albanesi sono gente cordiale e non ho mai avuto neanche il minimo sentore di qualche problema
Guidano però di merd@ quindi in campana anche se col disco è meglio che in moto .
Evita, se puoi , Tirana ... io ho avuto difficoltà a districarmi nel traffico in moto ... pensa con la macchina , rischi di starci per ore .
VIsto che sei in fuoristrada io consiglio di andare ad esplorare le strade di montagna , i monti sono bellissimi e selvaggi
qua puoi trovarne degli esempi
[url]http://forum.lc8.info/viewtopic.php?t=7289[/url]
sembra un paese fatto per i fuoristrada ed infatti io ho incrociato tantisismi 110 .
ciao e buon viaggio