Africaland • Leggi argomento - mali

mali

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 06/05/2007, 20:53

Fabio hai capito tutto bene.non ho fatto ancora nessuna previsione costi,ma sappi che noi viaggiamo da più di 30 anni in Africa e viaggimo sempre con parsimonia,niente alberghi, niente grandi ristoranti.per il mangiare e l'acqua,portiamo tutto o quasi da casa ,anche perchè mi secca perdere tempo x cercare questo e quello. visto che sarà un lungo trasferimento su asfalto(tranne la spiaggia Maura che è troppo bella)le macchine non hanno nessun problema ad essere un pochino cariche.Equipaggiamento?che la macchina sià in ordine,e le solite cose da campeggio.porto un frigo congelatore che potrebbe bastare x tutti.costi? penso sui 1500/1800eurox macchina, quella che ritorna ne recupera 1000 dal trasporto dei due passeggeri.Fabio non sono contati al centesimo.per quanto riguarda gli equipaggi, su RRC,giba+lena mia moglie+marco prof.universitario che viaggia con noi da 10 anni+irene la moglie.sul defender andrea con moglie,ma non sono ancora sicuri al100x100. se hai altro da chidermi fatti sentire. ciao giba.
giba foto

Messaggioil 06/05/2007, 21:44

ti ho risposto nell' altra discussione...
fabb

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI