Grazie cmq per le parole, capisco cosa intendi, per me sta diventando una droga...
Sono piuttosto esigente, se devo montare una cosa miro più in alto che in basso

.
E ora non dite che allora avrei dovuto prendere un altro mezzo...

, mi sono avvicinato da poco all'OR e ritengo il def200 un valido mezzo per imparare, con i suoi pregi ed i suoi difetti.
Siccome cambio idea continuamente, sto valutando di stravolgere la trasmissione rinforzando con quanto c'è di meglio sul mercato per il mio mezzo (poco purtroppo

).
E se tanto devo aprire, anche le coppie coniche verranno sostituite, probabilmente con delle 4.11 con la previsione di montare 255 e forse, dico forse, 9.00, sempre a secondo di quello che il mercato mi offre.
Dopo questa modifica sarei un pò più tranquillo a partire, non dico che sarei immune dal rischio di rotture, sarebbe impensabile, ma preferisco ridurre al minimo il rischio, spendendo un pò più prima che tanto dopo e magari rovinare il viaggio a me ed ai miei compagni, non ci sarebbe prezzo a questo.
Qualche altra esperienza di persone che hanno avuto la sfortuna

di confrontarsi con inaspettate rotture su di un mezzo come il mio?
grazie ancora, Andrea
L’esperienza di verità si dà solo nel dialogo, in quella dialettica di domanda e risposta che alimenta il movimento circolare della comprensione