) a capodanno ce ne torniamo ai laghi? Cagami su uozap
Pelo110 ha scritto:riapro.....allora si e' deciso...ho convinto la fidanzata....si parte il 15/16 luglio.....tappe precise sono istanbul con arrivo il 19 e partenza il 21 per ankara e poi giretto cappadocia....poi pensavo o costa turca-atene o costa turca-creta-atene......dopo atene traghetto dall albania a ancona....tempo 20/28 giorni....
qualcuno sa per campeggi o altro?....fino a istanbul penso di fare hotel o comunque posticini non troppo costosi...le tappe penso saranno zagabria, belgrado, sofia, istanbul...
pensavo di campeggiare poi in cappadocia se ci sono....fare campeggio libero bo cosa dite?
boxer ha scritto:Pelo110 ha scritto:riapro.....allora si e' deciso...ho convinto la fidanzata....si parte il 15/16 luglio.....tappe precise sono istanbul con arrivo il 19 e partenza il 21 per ankara e poi giretto cappadocia....poi pensavo o costa turca-atene o costa turca-creta-atene......dopo atene traghetto dall albania a ancona....tempo 20/28 giorni....
qualcuno sa per campeggi o altro?....fino a istanbul penso di fare hotel o comunque posticini non troppo costosi...le tappe penso saranno zagabria, belgrado, sofia, istanbul...
pensavo di campeggiare poi in cappadocia se ci sono....fare campeggio libero bo cosa dite?
Ciao Pelo,
in turchia i campeggi li trovi principalmente nelle zone turistiche, al di fuori non ce ne sono molti. Però se chiedi in giro un posto dove dormire lo trovi, a me è capitato di dormire nelel aree di servizio o in spiaggia vicino a un chiosco.
i traghetti dalla turchia alla grecia trovi Bodrum-Kos, Bodrum-Rodi, Kusadasi-Samos, per atene e creta non mi risulta che ce ne siano.
Se vuoi fare qualche giorno di mare in grecia, Kos o Rodi sono posti motlo belli, poi prendi il traghetto per il pireo.
Fabio
Verteidiger ha scritto:...anche noi partiamo...ma da soli..i "compagni di merende" ci hanno bidonato!vabbé, fa lo stesso!![]()
Per esigenze di ferie però si partirà il 6 agosto...però, forse possiamo beccarci da qualche parte! Noi facciamo un percorso circolare a r.b., grosso modo con queste tappe:
-Istambul-Agva;
- Agva-Eskisehir
- Eskisehir-Konya
-Konya-Urgup
- Urgup-Karaman
- Karaman-Manavgat
- Manavgat-Sandikli
-Sandikli-Pamukkale
- Pamukkale-Ozdere
- Ozdere-Pergamo
- Pergamo-Canakkale
-Canakkale-Istambul
[/quote]i traghetti dalla turchia alla grecia trovi Bodrum-Kos, Bodrum-Rodi, Kusadasi-Samos, per atene e creta non mi risulta che ce ne siano.
Se vuoi fare qualche giorno di mare in grecia, Kos o Rodi sono posti motlo belli, poi prendi il traghetto per il pireo.
Fabio
Fulvio74 ha scritto:Verteidiger ha scritto:...anche noi partiamo...ma da soli..i "compagni di merende" ci hanno bidonato!vabbé, fa lo stesso!![]()
Per esigenze di ferie però si partirà il 6 agosto...però, forse possiamo beccarci da qualche parte! Noi facciamo un percorso circolare a r.b., grosso modo con queste tappe:
-Istambul-Agva;
- Agva-Eskisehir
- Eskisehir-Konya
-Konya-Urgup
- Urgup-Karaman
- Karaman-Manavgat
- Manavgat-Sandikli
-Sandikli-Pamukkale
- Pamukkale-Ozdere
- Ozdere-Pergamo
- Pergamo-Canakkale
-Canakkale-Istambul
Noi dovremmo partire l'8 o il 9 agosto e stare fuori 3 settimane.
Magari ci incrociamo
Se vieni al LM magari se ne parla, che ne dici?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti