Africaland • Leggi argomento - Marocco-Mauritania e perché no? anche Mali

Marocco-Mauritania e perché no? anche Mali

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 28/02/2015, 13:24

Questa mattina il mare era uno spettacolo, sole, dune e spiaggia deserta. Voglio essere positivo e così alla faccia di stò c...o di tumore propongo un giretto che mi piacerebbe fare in compagnia perché ora non me la sento di andare in giro da solo. Vorrei farlo a Novembre senza fretta e senza avere i giorni contati, senza un programma prestabilito ma solo un percorso di massima, poi si decide strada facendo. Massimo tre macchine ma due sarebbe meglio, io ho due posti liberi, ma anche una sola macchina, la mia, andrebbe bene, certo sarebbe un po' limitativo ma chi se ne frega, l'importante è partire. Dei miei posti pax uno è riservato a Danielship, come da impegni precedenti, l'altro è libero però se Giba vuole è suo e nessuno mene voglia. Lo conosco solo dal sito ma forse mi potrebbe insegnare a fare qualche foto decente. Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Io non ho un carattere facile però sono molto democratico e quando viaggio mi accontento di poco.
Carlo

P.S. Non è che sto morendo, il tumore l'ho risolto con un po' di operazioni, ho solo qualche danno collaterale abbastanza fastidioso.
carloma

Messaggioil 28/02/2015, 17:10

Ciao,teniamoci aggiornati e vedi mai che sono in Marocco ad aspettarti col mio Caleuche! (dovrei dico "dovrei" andarci a Settembre,se la stagione estiva è andata a buon termine e la mia compagna starà meglio...) 8-)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 01/03/2015, 9:32

Per ora,APPREZZO MOLTO l'invito,non escludo nulla.Io ho la macchina a Nairobi,per ora abbiamo deciso con altri compagni di non muoverci,uno è appena rientrato dal Ciad,non ho potuto andarci causa un viaggio di un mese dal dentista,che mi ha spennato due viaggi.Appunto ora farebbe troppo caldo ed incontreremmo fango,quindi prevedo di partire a giugno/luglio .Il Marocco mi manca Tanto.Carlo tieniti bene informato sul Mali,tranquillo non è ancora. Dai ci sentiamo ciao giba
giba foto

Messaggioil 01/03/2015, 10:03

Bene bene, vedo che qualcosa comincia a muoversi.
Anche oggi c'è il sole e perciò il mio ottimismo è alle stelle. Se Daniel sarà già in Marocco, come gli auguro, si libererà un posto pax e perciò fatevi coraggio e proponetevi. Lo scorso Febbraio ero in Mali e fino a Mopti, Bandiagara la situazione era molto tranquilla. A Timmbuktu si andava tranquillamente via fiume Niger da Mopti e comunque mi hanno detto che con un paio di macchine e la compagnia giusta era possibile andare via terra. Più a nord i francesi non facevano andare. In Mauritania nessun problema, solo la zona di Oualata e Nema era problematica.
carloma

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI