il 28/02/2015, 13:24
Questa mattina il mare era uno spettacolo, sole, dune e spiaggia deserta. Voglio essere positivo e così alla faccia di stò c...o di tumore propongo un giretto che mi piacerebbe fare in compagnia perché ora non me la sento di andare in giro da solo. Vorrei farlo a Novembre senza fretta e senza avere i giorni contati, senza un programma prestabilito ma solo un percorso di massima, poi si decide strada facendo. Massimo tre macchine ma due sarebbe meglio, io ho due posti liberi, ma anche una sola macchina, la mia, andrebbe bene, certo sarebbe un po' limitativo ma chi se ne frega, l'importante è partire. Dei miei posti pax uno è riservato a Danielship, come da impegni precedenti, l'altro è libero però se Giba vuole è suo e nessuno mene voglia. Lo conosco solo dal sito ma forse mi potrebbe insegnare a fare qualche foto decente. Se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Io non ho un carattere facile però sono molto democratico e quando viaggio mi accontento di poco.
Carlo
P.S. Non è che sto morendo, il tumore l'ho risolto con un po' di operazioni, ho solo qualche danno collaterale abbastanza fastidioso.