sergio977 ha scritto:no io ci son già stato ma al momento non so quando ci tornerò ( fosse per me ci ritornerei non domani ma oggi pomeriggio, tempo di fare un salto a casa a prendere le mie Birkenstock da MedioOriente, il passaporto e lo spazzolino da denti)
chiedevo solo se qualcuno era indirizzato verso quei lidi perchè avrei un favore ( grosso) da chiedere
poggio ha scritto:sergio977 ha scritto:no io ci son già stato ma al momento non so quando ci tornerò ( fosse per me ci ritornerei non domani ma oggi pomeriggio, tempo di fare un salto a casa a prendere le mie Birkenstock da MedioOriente, il passaporto e lo spazzolino da denti)
chiedevo solo se qualcuno era indirizzato verso quei lidi perchè avrei un favore ( grosso) da chiedere
come non detto!! avrei preferito partire in compagnia di un'altra auto ( una sola nè
)
stefanodisco ha scritto:Viaggio stupendo!
Ci sono stato lo scorso agosto, ci siamo incrociati con Fabio (boxer) un paio di giorni a Esfhan
Un viaggio che puoi tranquillamente fare da solo! una meta/esperienza che ti rimarrà nel cuore.
Ciao
MD5 ha scritto:Se vai in Gennaio Febbraio, tieni ben presente l'aspetto climatico. In Turchia e nel nord dell'Iran il freddo spesso picchia duro, lo scorso inverno si sono verificate a più riprese intense nevicate con temperature sub-polari. A Sivas, in Turchia a Gennaio c'era una media di -8°C con punte minime di -18°C).
Maurizio77 ha scritto:Ragazzi ma temperature in agosto? Non fa caldissimo?
Maurizio
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti