Sono volutamente rimasto "alla finestra" per tutto quanto concerne la definizione del progetto in ricordo di Sandro.
Come saprete, ho avuto la fortuna di fare con lui tutti i viaggi sahariani di Sandro, a partire dal lontano 2003.
Ci hanno accomunato la passione per la LAND, l'amore per il deserto, quasi tutte le visioni "del mondo"
(non vi sto a raccontare le serate davanti al fuoco nel Sahara, se no mi tocca smettere di scrivere.....
Ne consegue che, senza nulla togliere a nessuno di quelli che l'hanno conosciuto/frequentato, la mia voglia di
ricordare Sandro con un "segno" da posare laggiù, sia la più grande.
Ora, visto che la "balise" è pronta e che Flaminia è tornata, direi di provare a definire un paio di date
per scendere nel Sahara ad onorare la memoria di Sandrone nostro.
Sentendomi con Flaminia, abbiamo concordato di ipotizzare due possibili periodi:
inizio maggio oppure fine settembre/inizio ottobre.
Chi vorrà aggregarsi potrà farlo qui oppure scrivendo a me o a Flaminia.
Naturalmente sarà un viaggio assolutamente "auto-organizzato" (nel senso che ognuno si pagherà le proprie spese);
stabiliremo data di partenza e durata del viaggio in base al numero di adesioni.
Potranno partecipare (Flaminia girerà questa proposta anche a "camper4x4.net) anche i camperisti, visto che, suppongo,
le due balise saranno messe all'inizio ed alla fine della pista per TEMBAINE (percorribile anche con mezzi "pesanti").
Nel frattempo proverò a contattare un amico di Douz per cercare di "benedire" l'operazione anche localmente (eventuale burocrazia).
Grazie a tutti.
Un saluto.
Paolo