giba foto ha scritto:Forse ad agosto,potrei esserci anch'io per l'ennesima volta,il Marocco è sempre nuovo ad ogni viaggio. Non hai bisogno di TO,in 13 giorni puoi fare un ottimo giro,basta non essere pigro.Campeggi ,ne trovi un pò ovunque,per assicurare tranquillità alla tua fidanzata.Se ti servono notizie spiccie,fatti sentire. ciao giba
Grazie mille Giba, sicuramente ti disturberò...
[quote='danielship'] Ciao,ti ho inviato e-mail. [/quote]Gentilissimo...

[quote='sergio977']a mio avviso, la scelta va valutata assieme alla tua compagna: se è ben adattabile e sa gestire, anche e soprattutto emotivamente, un possibile "imprevisto" puoi evitare i TO.
ma...se ha già accettato con "buono" spirito di intraprendere un viaggio di questo tipo, direi che la tua madama non ha bisogno di tante rassicurazioni, ergo... puoi evitare i TO

[/quote] lo scorso anno l'ho portata in Mongolia per 25 giorni, con autista e guida, ho cercato di travirla verso le cose belle ma sofferte

...
A dir la verità è stata lei a pormi la domanda se non avessimo potuto fare il viaggio da soli

...
Cmq ci avete convinto (ci è voluto poco eh). Andremo da soli.
Esiste un itinerario/zona, magari (lo so è agosto) poco frequentato dai classici turisti? Cosa consigliereste di di non perdere?