Africaland • Leggi argomento - sfogo personale

sfogo personale

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 14/08/2016, 15:05

Non so' se è il posto giusto per pubblicare questo mio sfogo ma ,visto che si parla di viaggi.................
SFOGO MOLTO PERSONALE
se vi dovesse mai capitare di passare da Torre di Bari (OG)
vi consiglio di NON FERMARVI ASSOLUTAMENTE al camping Marina ,i titolari vi fanno firmare un regolamento e quando vi lamentate per farlo applicare (fino alle 5 di mattina, e tutto il giorno,radio a tutto volume con gente che urla a squarciagola)vi aggrediscono dicendo che siete intolleranti ,che dovete capirli SON GIOVANI .Io pago per un servizio , tu mi garantisci determinate regole ,mi fai firmare un regolamento dove vi sono ben definiti gli orari di rispetto e poi mi tratti così ??????????MAI PIù...............................se volete passare vacanze in pace e nel rispetto delle regole NON VENITE AL CAMPING MARINA DI TORRE DI BARI (OG)
manuste1997

Messaggioil 14/08/2016, 15:07

Grazie per la dritta
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 14/08/2016, 15:12

Capita purtroppo in alcuni campeggi in Italia. 8-)
verdone

Messaggioil 14/08/2016, 15:49

... il bello del campeggio è che se non ti trovi bene ... levi le tende :1 :1
Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...
Tuareg60

Messaggioil 15/08/2016, 8:47

Tuareg60 ha scritto:... il bello del campeggio è che se non ti trovi bene ... levi le tende :1 :1

purtroppo abbiamo fatto un giro di telefonate ma tutto pieno, non siamo con la land e la tenda da tetto ma con due tende da terra grosse :evil: :evil: :evil:
manuste1997

Messaggioil 15/08/2016, 20:10

manuste1997 ha scritto:
Tuareg60 ha scritto:... il bello del campeggio è che se non ti trovi bene ... levi le tende :1 :1

purtroppo abbiamo fatto un giro di telefonate ma tutto pieno, non siamo con la land e la tenda da tetto ma con due tende da terra grosse :evil: :evil: :evil:

:cry: :evil: :x
Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...
Tuareg60

Messaggioil 16/08/2016, 18:20

manuste1997 ha scritto:Non so' se è il posto giusto per pubblicare questo mio sfogo ma ,visto che si parla di viaggi.................
SFOGO MOLTO PERSONALE
se vi dovesse mai capitare di passare da Torre di Bari (OG)
vi consiglio di NON FERMARVI ASSOLUTAMENTE al camping Marina ,i titolari vi fanno firmare un regolamento e quando vi lamentate per farlo applicare (fino alle 5 di mattina, e tutto il giorno,radio a tutto volume con gente che urla a squarciagola)vi aggrediscono dicendo che siete intolleranti ,che dovete capirli SON GIOVANI .Io pago per un servizio , tu mi garantisci determinate regole ,mi fai firmare un regolamento dove vi sono ben definiti gli orari di rispetto e poi mi tratti così ??????????MAI PIù...............................se volete passare vacanze in pace e nel rispetto delle regole NON VENITE AL CAMPING MARINA DI TORRE DI BARI (OG)

hai dato anche un occhio a Trip Advisor e magari mettere una recensione?
maurizio

Messaggioil 19/08/2016, 22:43

tranquillo che su trip verranno fatte più recensioni molto negative
manuste1997

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI