Africaland • Leggi argomento - Turchia centro occidentale (agosto 2014)

Turchia centro occidentale (agosto 2014)

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 25/09/2014, 10:11

GEN ha scritto:Alla grande! :D Complimentoni! Vado a leggerti con gusto e salutami il tuo secondo ufficiale (donna), interprete, etc... Una donna rara! :D

Nel fare il travaso, lo stramaledetto beccuccio in gomma del terminale della tanica si sfila e, giustamente, si infila preciso dentro il bocchettone di carico del gasolio :o :evil: ! Panico totale, perché forte è in me il timore che entri nel serbatoio ed otturi magari il terminale della pompa di travaso verso il motore. Dopo alcuni inutili tentativi con fil di ferro e mestolini vari, decido quindi di smontare con gli attrezzi fortunatamente portati il tubo di gomma che congiunge il serbatoio vero e proprio al bocchettone di carico. Dopo gran sforzo per svitare la fascetta e sfilare il tubo, il “corpo estraneo” viene finalmente recuperato all'interno del tubo, appena qualche cm prima dell’imbocco del serbatoio: il prossimo pieno lo avrebbe senza dubbio sospinto dentro! Pericolo fortunatamente evitato, ma al prezzo di un Gianfry sudato all’inverosimile e sporco di terra, gasolio e wd40! Il tutto sotto chiaramente gli occhi incuriositi del portiere, di alcuni clienti e di vari passanti, che si divertono non poco quando, estratto l’intruso dal tubo, lo getto con violenza a terra pestandolo vivacemente :twisted: ! Inutile dire che la Francy, dopo avermi inutilmente pregato di fare il lavoro nel lato più discreto del parcheggio (..ma col cavolo che volevo accendere il motore…) si vergogna come una ladra dello spettacolo involontariamente offerto….ma poi mi elegge a salvatore della patria! :D

:lol: :lol: Però, già che sudavo e davo spettacolo, io avrei usato la ruota come sgabello... Così, 1, 90 cm che sei, hai lavorato come con le ginocchia sui ceci! :lol: :lol:
Va'...tutto fa esperienza... ;)

..Gen, se mi mettevo a smontare anche la ruota di scorta la mia "rara" compagna mi avrebbe scartavetrato la faccia, immagino, dato che si è vergoggnata già abbastanza vedendomi sui ceci :D :D :D
Verteidiger

Messaggioil 25/09/2014, 23:18

...va là, che vergogna e vergogna.... :lol:

Con britannica posatezza e sense of humour, dovevi comodamente sederti sulla ruota e, con un buon sottofondo musicale, portare a termine la delicata operazione!

Sarebbero arrivate le sedie per assistere a uno spettacolo di resilienza! E non di un povero christo in ginocchio sui ceci :lol: :lol:

"Un vecchio martellatore di barre d'accoppiamento nella medina di Cesarea" (con forse 30 spettatori seduti a terra come indiani e andirivieni di vassoi di bicchierini di tè :lol: :lol: :lol: )"
GEN

Precedente

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO