labarro ha scritto:Ciao, e complimenti, raramente mi capita di dirlo....ma vi invidio!
Mi piacerebbe leggere il vostro diario, e se fosse possibile anche quello della 2^tappa
La mia email: maurizio.bresciani@email.it
Ti ringrazio
Inviati tutti e due
labarro ha scritto:Ciao, e complimenti, raramente mi capita di dirlo....ma vi invidio!
Mi piacerebbe leggere il vostro diario, e se fosse possibile anche quello della 2^tappa
La mia email: maurizio.bresciani@email.it
Ti ringrazio
rommel1 ha scritto:Durante questo periodo di inattività ho ultimato il diario di viaggio della terza tappa. Ora metterò mano a quello della quarta.
Chi fosse interessato a leggerlo, magari mentre si annoia all'ombra di un ombrellone, mi mandi la sua mail. Sono 160 pagine comprese le foto quindi prendetevela con calma.
Paris110 ha scritto:rommel1 ha scritto:Durante questo periodo di inattività ho ultimato il diario di viaggio della terza tappa. Ora metterò mano a quello della quarta.
Chi fosse interessato a leggerlo, magari mentre si annoia all'ombra di un ombrellone, mi mandi la sua mail. Sono 160 pagine comprese le foto quindi prendetevela con calma.
Ciao, leggerei con piacere il vostro diario, e se possibile anche quello delle tappe precedenti.
Scritta mail in MP.
Ti ringrazio in anticipo!
Alessio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite