Africaland • Leggi argomento - Guardando il mondo da un oblò

Guardando il mondo da un oblò

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 23/04/2020, 11:09

Per sognare ancora un po'
Marocco 2017 Mazzardo Family TourImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 23/04/2020, 11:43

Uhh ma che bello Marco.....
pero' vedere queste Foto di sti tempi fa quasi piu' male che bene.... aver voglia di viaggiare e non poterlo fare..... :( :( :(

Quante settimane hai fatto l'ultimo viaggio ? ma sopratutto..... quand'e' che convinci Lewosky e te lo porti a fare un bel Giro ? :D :D
Land79

Messaggioil 23/04/2020, 12:43

Land79 ha scritto:
Quante settimane hai fatto l'ultimo viaggio ? ma sopratutto..... quand'e' che convinci Lewosky e te lo porti a fare un bel Giro ? :D :D

Quattro settimane piene, tour autogestito e in autonomia con tutta la famiglia. 5.700 km.
Bellissimi ricordi :mrgreen:

Appena si potrà spero di tornarci, MEGLIO se in compagnia !!!!!! :mrgreen:

Immagine
marcomazza

Messaggioil 28/05/2020, 16:05

Complimenti per il viaggio!

Anche io ho il Marocco nella lista dei viaggi, e valuterei molto l'opzione autogestito.
Come ti sei trovato? Hai pernottato in campeggio o in strutture? Trovate giorno per giorno oppure le avevi prenotate prima? Nei tratti di deserto sei andato con una guida?

Grazie!

Ciao
ste.jp

Messaggioil 28/05/2020, 16:25

magari in autunno un giretto si potrà fare......
speriamo! anch'io sono in astinenza :D
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 01/06/2020, 12:36

ste.jp ha scritto:Anche io ho il Marocco nella lista dei viaggi, e valuterei molto l'opzione autogestito.
Come ti sei trovato? Hai pernottato in campeggio o in strutture? Trovate giorno per giorno oppure le avevi prenotate prima? Nei tratti di deserto sei andato con una guida?

Scusa , visto solo adesso :?
Viaggio autogestito e programmato in autonomia, un auto sola, Defender TD4 110 stock, con moglie e due figlie, ai tempi 18 e 13 anni.
Pernottato sempre in campeggio con tenda a terra, tranne due volte in hotel allo sbarco e all'imbarco a Tangeri x questioni logistiche e una notte a Merzouga in BB x tempesta sabbia/temporale.
Mai prenotato prima (ma sempre programmato tracce giornaliere in modo di avere più opzioni disponibili x pernotto).
Ho preso una guida un giorno x giocare sulle dune Erg chebbi, Merzouga, andare x dune con una sola macchina non è saggio.
Tutte altre piste fatte da solo ma in sicurezza, conoscevo già perché fatte anni passati e passaggio relativamente frequente di mezzi.
Vedi anche
viewtopic.php?f=48&t=105244
viewtopic.php?f=48&t=105227

Tutto quanto scritto si riferisce a 2017.
Tutto "equipaggio" affiatato, motivato e abituato a questo tipo viaggi, un paio all'anno.
marcomazza

Messaggioil 03/06/2020, 11:22

marcomazza ha scritto:
ste.jp ha scritto:Anche io ho il Marocco nella lista dei viaggi, e valuterei molto l'opzione autogestito.

Scusa , visto solo adesso :?
Viaggio autogestito e programmato in autonomia, un auto sola, Defender TD4 110 stock, con moglie e due figlie, ai tempi 18 e 13 anni.
Pernottato sempre in campeggio con tenda a terra, tranne due volte in hotel allo sbarco e all'imbarco a Tangeri x questioni logistiche e una notte a Merzouga in BB x tempesta sabbia/temporale.
Mai prenotato prima (ma sempre programmato tracce giornaliere in modo di avere più opzioni disponibili x pernotto).
Ho preso una guida un giorno x giocare sulle dune Erg chebbi, Merzouga, andare x dune con una sola macchina non è saggio.
Tutte altre piste fatte da solo ma in sicurezza, conoscevo già perché fatte anni passati e passaggio relativamente frequente di mezzi.
Vedi anche
viewtopic.php?f=48&t=105244
viewtopic.php?f=48&t=105227

Tutto quanto scritto si riferisce a 2017.
Tutto "equipaggio" affiatato, motivato e abituato a questo tipo viaggi, un paio all'anno.

Grazie mille Marco per tutte le info!

Spero di poter realizzare un viaggio simile nel breve.
ste.jp

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO