Marocco 2017 Mazzardo Family Tour

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Land79 ha scritto:
Quante settimane hai fatto l'ultimo viaggio ? ma sopratutto..... quand'e' che convinci Lewosky e te lo porti a fare un bel Giro ?![]()

ste.jp ha scritto:Anche io ho il Marocco nella lista dei viaggi, e valuterei molto l'opzione autogestito.
Come ti sei trovato? Hai pernottato in campeggio o in strutture? Trovate giorno per giorno oppure le avevi prenotate prima? Nei tratti di deserto sei andato con una guida?
marcomazza ha scritto:ste.jp ha scritto:Anche io ho il Marocco nella lista dei viaggi, e valuterei molto l'opzione autogestito.
Come ti sei trovato? Hai pernottato in campeggio o in strutture? Trovate giorno per giorno oppure le avevi prenotate prima? Nei tratti di deserto sei andato con una guida?
Scusa , visto solo adesso![]()
Viaggio autogestito e programmato in autonomia, un auto sola, Defender TD4 110 stock, con moglie e due figlie, ai tempi 18 e 13 anni.
Pernottato sempre in campeggio con tenda a terra, tranne due volte in hotel allo sbarco e all'imbarco a Tangeri x questioni logistiche e una notte a Merzouga in BB x tempesta sabbia/temporale.
Mai prenotato prima (ma sempre programmato tracce giornaliere in modo di avere più opzioni disponibili x pernotto).
Ho preso una guida un giorno x giocare sulle dune Erg chebbi, Merzouga, andare x dune con una sola macchina non è saggio.
Tutte altre piste fatte da solo ma in sicurezza, conoscevo già perché fatte anni passati e passaggio relativamente frequente di mezzi.
Vedi anche
viewtopic.php?f=48&t=105244
viewtopic.php?f=48&t=105227
Tutto quanto scritto si riferisce a 2017.
Tutto "equipaggio" affiatato, motivato e abituato a questo tipo viaggi, un paio all'anno.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti