ciao caro Boss, mi fa piacere sentirti! Poi ho scoperto che abbiamo amici boxeristi in comune :-)
Sono contento che le foto ti piacciano!
Il paraurti post. E' un regalo (ex disco II modificato di Sao) che quindi si adatta male al discoI, ma torna utile come piano di lavoro (cucina/lavaggio piatti/anche piano di lavoro da..officina, per fissarci per esempio una morsa).
Riguardo la modifica al tuo bel portapacchi, avevo promesso che ne avrei parlato, ma mi ero dimenticato. Per la conformazione del tetto del disco o meglio del tetto e parabrezza, col portapacchi originale si lascia "scoperta" una bella porzione di spazio utile... l'ho fatta di 30cm ma a ripensarci l'avrei fatta di 40 o 50. Con la versione originale se metti una 235-85 16, 2 taniche e l'air camping da 2 (impossibile da 3) non resta quasi lo spazio per "camminare" (o meglio mettere i piedi tra gomma e air-c per sistemare la sua copertura o altri lavori). Ovviamente non è una "verandina" ma è una struttura portante saldata con le dovute accortezze e controventature.
Spero che qualche foto ti sia utile per mostrare ad altri disco-proprietari la validita' del tuo prodotto. A presto! franz