Nel pomeriggio, fatti acquisti di frutta e verdura a prezzi sconcertanti, andiamo in cerca di Breb, una frazione microscopica di Budesti...
Obiettivo: il bel campeggio Babou del quale, gestito da due olandesi, ho letto sul web...
http://baboumaramures.com/campsite/Per arrivarci, c'è una pista stretta e pietrosa che si arrampica fra i boschi...Al termine di essa si apre una radura radiosa, baciata, quando ci arrivo, dalla luce del tramonto... e praticamente, tanto per cambiare, esente da altri umani.
Arrivo, mi accampo e, con un atto solo, senza dire verbo, smonto cubby e paratia sul riduttore. La spia del blocco mi si è affievolita e spenta...
Gli olandesi, molto easy, mi danno un modulo mentre sono a testa infilata tra i sedili ...
Silvia, decisamente più libera di me, prende visione del posto, docce ottime, cessi ottimi, dotazioni varie...
La figlia, barbarica, si denuda e inizia a correre per fossi e campagna come una squilibrata scappata da un manicomio... E' l'effetto dei km. Che vada pure...