no perché quando provo io a fare cose del genere vengono regolarmente delle chiaviche
Ildefende ha scritto:Complimenti Cristiano per le bellissime foto!
Vedo con piacere che abbiamo molte cose in comune: la passione per i cani, per la Corsica, per le foto, per la Nikon (sono un nikonista da una vita)...e naturalmente per il Defender.
Complimenti davvero: è stato un piacere!
Ciao
Ildefende
sergio977 ha scritto:non è che hai voglia di recuperare i dati exif dell'ultima foto?
no perché quando provo io a fare cose del genere vengono regolarmente delle chiaviche![]()

Cristiano.00 ha scritto:Grazie per i complimenti sono felice che le foto siano piaciute.lollorock ha scritto:Ciao Cristiano,
foto molto belle![]()
come mai non siete andati col pajero? (eri tu, giusto?)
mi spiace abbiate dovuto rimandare la Norvegia![]()
p.s ma la base second consta veramente quella cifra allucinante che vedo sul sito?
Lollo l'idea era di partire con il Pajero che è più lungo e spazioso, avevo anche comprato le barre da tetto per la Columbus... però c'erano un paio di problemini da sistemare, e poi devo ancora farci amicizia con quel giapponese... non mi sono fidato e alla fine abbiamo caricato il Def.
La Norvegia è soltanto rimandata, a farla come avevo in mente io non aveva tanto senso, troppe cose da vedere e poco tempo a disposizione, poi onestamente mi sono lasciato condizionare dalle previsioni meteo che ho visto prima di partire... pioggia, pioggia, pioggia...
La base seconds costa esattamente quella cifra allucinante che vedi sul sito, e non so nemmeno se vale tutti quei soldi. E' fatta molto bene per carità, è alta, spaziosa, non entra un filo d'acqua, 2 ingressi, zanzariere su tutte e 4 le finestre, si apre da sola come tutte le seconds e si chiude in due minuti... ma c'è da considerare che non è una vera e propria tenda, non ha il doppio telo, non ha il pavimento... però la ricomprerei 100 volte. In Corsica la sera ha piovuto spesso e ci ha risolto tante serate, poi avendo il cane con noi è stata ancora più preziosa, se non l'avessimo avuta avremmo dovuto chiuderci dentro al Defender, sono contentissimo dell'acquisto.
Scarpinatore ha scritto:Belle foto, davvero! E bella vacanza, hai tracce gps?
Carl ha scritto:Faceva ancora fresco? che periodo era?
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti