Africaland • Leggi argomento - Corsica 2015

Corsica 2015

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 11/07/2015, 16:36

non è che hai voglia di recuperare i dati exif dell'ultima foto?
no perché quando provo io a fare cose del genere vengono regolarmente delle chiaviche :lol: :lol:
As slow as possible, As fast as necessary
sergio977

Messaggioil 12/07/2015, 17:58

Ildefende ha scritto:Complimenti Cristiano per le bellissime foto!
Vedo con piacere che abbiamo molte cose in comune: la passione per i cani, per la Corsica, per le foto, per la Nikon (sono un nikonista da una vita)...e naturalmente per il Defender.
Complimenti davvero: è stato un piacere!
Ciao
Ildefende

Grazie mille per i complimenti e benvenuto nel forum! Visto che sei nikonista ti segnalo un thread in cui chiacchieriamo di fotografia: viewtopic.php?f=23&t=74552&start=840

sergio977 ha scritto:non è che hai voglia di recuperare i dati exif dell'ultima foto?
no perché quando provo io a fare cose del genere vengono regolarmente delle chiaviche :lol: :lol:

Io ero al mio primo tentativo... si poteva fare di meglio ma come inizio non mi dispiace... i dati sono: ISO 500 - f/2.8 - 25 sec.
Ford Transit 90 "RHINO"
Instagram - ROVERSTORIES
Cristiano.00

Messaggioil 12/07/2015, 18:12

Mi associo agli altri. Belle foto e bella vacanza :3
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 16/07/2015, 14:25

Cristiano.00 ha scritto:Grazie per i complimenti sono felice che le foto siano piaciute.

lollorock ha scritto:Ciao Cristiano,
foto molto belle :D

come mai non siete andati col pajero? (eri tu, giusto?)
mi spiace abbiate dovuto rimandare la Norvegia :cry:

p.s ma la base second consta veramente quella cifra allucinante che vedo sul sito? :shock:

Lollo l'idea era di partire con il Pajero che è più lungo e spazioso, avevo anche comprato le barre da tetto per la Columbus... però c'erano un paio di problemini da sistemare, e poi devo ancora farci amicizia con quel giapponese... non mi sono fidato e alla fine abbiamo caricato il Def.
La Norvegia è soltanto rimandata, a farla come avevo in mente io non aveva tanto senso, troppe cose da vedere e poco tempo a disposizione, poi onestamente mi sono lasciato condizionare dalle previsioni meteo che ho visto prima di partire... pioggia, pioggia, pioggia...
La base seconds costa esattamente quella cifra allucinante che vedi sul sito, e non so nemmeno se vale tutti quei soldi. E' fatta molto bene per carità, è alta, spaziosa, non entra un filo d'acqua, 2 ingressi, zanzariere su tutte e 4 le finestre, si apre da sola come tutte le seconds e si chiude in due minuti... ma c'è da considerare che non è una vera e propria tenda, non ha il doppio telo, non ha il pavimento... però la ricomprerei 100 volte. In Corsica la sera ha piovuto spesso e ci ha risolto tante serate, poi avendo il cane con noi è stata ancora più preziosa, se non l'avessimo avuta avremmo dovuto chiuderci dentro al Defender, sono contentissimo dell'acquisto.

io mi son comprato anche l'nterno x 45 euro e la uso quando non ho voglia di montare il portapacchi con la Hannibal...........ci dormo con 2 brandine!!! come essere sul letto di casa

sempre bella la Corsica
amo l'amo purchè non esca l'esca
ciao a tucc
Pippo

"Aquilante" D90 Td5 SW my03
"Nostromo" Discovery Td5 HSE my03

http://viaggiaconme.wixsite.com/pipporicotti
Aquilante

Messaggioil 17/07/2015, 0:48

Belle foto, davvero! E bella vacanza, hai tracce gps?
IT 9 GGG - Discovery II Td5 2003
-----------
Fatto buoni affari con:
- ivantriple
Scarpinatore

Messaggioil 17/07/2015, 7:37

Davvero belle foto, con tocco artistico.
Carlo
Carl

Messaggioil 17/07/2015, 7:38

Faceva ancora fresco? che periodo era?
Carlo
Carl

Messaggioil 22/07/2015, 22:30

Scarpinatore ha scritto:Belle foto, davvero! E bella vacanza, hai tracce gps?

No mi dispiace niente tracce... sono andato un po' a casaccio e un po' con Google maps...
Carl ha scritto:Faceva ancora fresco? che periodo era?

Si era fresco specialmente la sera... siamo partiti l'ultima settimana di maggio... poche persone in giro, campeggi semivuoti, giornate lunghe... il periodo ideale, molto molto meglio dell'altra volta che sono andato ad agosto.
Ford Transit 90 "RHINO"
Instagram - ROVERSTORIES
Cristiano.00

Precedente

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO