Crivelli ha scritto:Gegio, ma da oggi, sei extracomunitario? Ti faranno rientrare?
Buona continuazione

Oggi sono sbarcato in Irlanda, il problema quindi è se mi faranno rientrare a casa attraverso l'UK o se dovrò tornare a nuoto girandoci attorno
Bomber82 ha scritto:In realtà finché il Regno Unito non avrà formalmente lasciato la Ue, le leggi della Ue continueranno a valere per e all'interno della Gran Bretagna, ciò significa diritti e doveri...quindi a meno che Gegio non rimanga per 3 mesi non penso avrà problemi
Certo che l'aria che si respira sicuramente cambierà...chissà se in meglio o in peggio??
Problemi non me ne faccio, non c'è stato un colpo di stato o chissà che, i passaporti li ho e non credo che da oggi, o fra tre mesi, servirà il visto con l'invito dell'agenzia per entrare in Inghilterra, insomma le ripercussioni ci saranno ma non certamente sui turisti.
Pronix ha scritto:Gegio ha scritto::mrgreen:
Ma tu Pronix vai direttamente ad Edimburgo o giri un po' prima?
Partiamo il 9/10 da Torino e il 13 saremo ad edinburgo per due giorni. Poi facciamo un giro in senso antiorario verso l'isola di Sky e poi scendiamo sulla costa ovest.
I giorni dopo edimburgo facciamo tappe più tranquille, brevi, turistiche e rilassate. Ti giro la tabella di marcia a con tappe e giorni più o meno precisi così valuti anche tu se riusciamo ad incontrarci.
Più o meno il giro inverso che faremo noi una volta tornati in UK, credo ad iniziare da fine luglio/primi di agosto