Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ciao
Roberto
Oggi, per esempio, c'è un bel sole caldo dopo 10gg di maltempo ma sono in casa perchè Beatrice ha avuto la febbre alta venerdì notte (con conseguente nottata in piedi per mamma e papà...) e di portarla in giro a stancarla non mi pare il caso.
Però si può "sperare" in un we, magari nei primi mesi estivi quando le varie epidemie infantili, che all'asilo si scambiano meglio che se fossero figurine, dovrebbero essere debellate.
L'unica cosa è che se vieni a trovarmi devi venire non per fare un giro in OR ma per farti una scampagnata dove il mettere le ruote fuori dall'asfalto non sarà "l'obiettivo da raggiungere con ogni mezzo" ma il "mezzo per raggiungere l'obiettivo".
Ma su questo non ho dubbi che ci intendiamo già
PS1: per domenica prossima c'è in programma (o meglio: in "speranza"
) un giretto mattutino con Landnomade e Giu ma è solo per metterci appetito prima di mezzogiorno e controllare poi se Poggio cucina veramente bene come dice
, solamente si faranno carraie invece che asfalto per arrivarci, giusto per non smentire il fatto di essere dei Landmaniaci, ma nulla di che.
PS2: che è la "riserva indiana"?
Ciao
Roberto
E intanto continua a piovere....
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:no dai non cambiare , mi impegnerò + del solito . Mercoledì dovrebbe smettere e se esce il sole fino a domenica dovrebbe asciugare tutto ....speriamo .
E intanto continua a piovere....[img]http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/
Land Rover Defender 110 TD5
Range Rover 3.5 EFI aut.
Range Rover 4.2 Vogue LSE...on sale
What's up Doc?!

[url="http://lombricoteam.altervista.org/"]
[/url]

)
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite