Ciao
ecco il percorso fatto (abbiamo anche le tracce GPX con WP di campo serale e pranzo mezzogiorno e qualche altro punto di errore o di percorso particolare).

Personalmente ho fatto circa 350 min di video GoPro, ma chissà quando avrò il tempo di tirarne fuori un decimo di bel filmato
Intanto metto qualche foto:

Queste salite assieme ad altre piene di canaloni mi fanno impazzire. Il rischio maggiore è quello di appoggiarti di lato e quindi è relativo, ma passare a cavallo di quei super solchi o provare ad appoggiarci le ruote interne e fare traiettorie insolite mi piace un sacco! La foto non rende l'idea ma era una bella pendenza eh.

Davide

La Luli

I salitoni in aderenza che tanto ci piaciono!

Un ottimo acquisto scontato di quest'anno, la tenda Quechua Base Camp 2. Tenda salotto, ci mangiamo dentro in 4 + cane con 2 tavolini. Mangiata al caldo senza vento ne pioggia. Meglio dei tendalini.
Lasci tutto dentro e la mattina tiri su tutto! Sarebbe stato ottimo averla nelle sere piovose della Albania e Grecia!

Diga "non mi ricordo il nome".. ma c'era un bel giro attorno, ci siamo divertiti.

Io sulla diga

Dolce risveglio salmastro...

Le piste da MOTO cross si chiamano così perchè c'è un motivo

... e così Davide ha inaugurato il verricello!

Vista serale..

Parco del coscione, se non ricordo male..

Sembrava una foresta incantata e da un momento all'altro sarebbero spuntati gli Ewoks!

La mia

Vacca da spiaggia

Dottore degli animali in relax

Luli ed io
Poi ne ho svariate altre, comincio a mettere queste.
Un diario vero e proprio io personalmente purtroppo non lo ho scritto, ma per la mia scarsa esperienza questo della Corsica è stato l'off-road con il rapporto bellezza/impegno più bello.
ciaoo
Matteo