AJOOOOO!!!!!

AJOOOOO!!!!!quote:....sei solo invidioso per che hai visto che ho perso 14 kg. da ottobre ad oggi!!! CICCIONE!!!
Nella foto col beduino, tu sei quello a destra? scusa fidia ma non ti conosco e volevo sapere chi fossi....
quote:Infatti......quello con me nella foto è ANTONIO....con un poco di Fard!! ...dimenticavo...i cammelli sono cinghiali travestiti!
E' tutto falsoooooo ha fatto le foto dietro il suo ufficio e il percorso si chiama olbia-berchidda-perdasdefogu-macomer-buddusò quella sabbia la tiene nei suoi cantieri e la tira fuori per fare le foto
quote:.... e con il quale sono ANCHE riuscito a tornare!!!
piuttosto l'unica stonatura....è il mezzo con cui sei arrivato.....

Leggi il resoconto di Elfoagile...e poi mi dirai....quote:Senti chi parla!E il tuo Nissan e debimetro?
credo nè l'uno, nè l'altro...lui è quell'altro che su altra foto è inginocchiato a cercare qualcosa nella sabbia..... fidia le foto desertiche da qualunque parte arrivino non sono mai monotone....piuttosto l'unica stonatura....è il mezzo con cui sei arrivato..... ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)

Vabbè Luigi, non essendo un Landista sei perdonato...
Inoltre, anche i miei amici sono "infedeli", quindi avete fatto tutto in famiglia!
Complimenti per il battesimo, viaggio bagnato viaggio fortunato...

Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Imbarcata la macchina da Silvana, perchè il 27 dicembre pomeriggio dovevo fare un atto notarile.....improrogabile, Ma ti assicuro che il viaggio di ritorno è satato molto più avventuroso il mio del loro!! Sveglia alle 5,00, partenza con il Land da Hammamet, arrivo alla Goulette alle 06,15 parcheggio l'auto dove mi dice il capogruppo, prendo un taxi per l'aeroporto di Tunisi, arrivo alle 7,00, dopo circa 1/2 ora di attesa vedo che sul tabellone delle partenze il mio volo dell 09,10 per nizza, non c'è!! Chiedo informazioni....e mi dicono che il volo è stato annullato, io sono imbarcato su quello dell 15,50!!! riparto per la Goulette in taxi e attendo l'arrivo del gruppo con Gino e Silvana, previsto per le 12,00, dormicchiando sulla macchina, assalita dai venditori di TUTTO, quello che non serve. Arriva il gruppo, Silvana e Gino ci risalutano per la 2a volta, ripartiamo alla volta dell'aeroporto di Tunisi sempre con il taxi....arrivo alle 13,50.......SORPRESA dopo una oretta chiedo lumi al capo scalo e mi dice che il volo per nizza è in ritardo, si parte allle 17,00!!! erano già 12 ore che ero in ballo....Sala d'imbarco con 200 personi incazzate, di cui 50 come me erano li da un giorno, arriva la MAZZATA, l'aereo (AIRBUS 300) che ci deve portare a Nizza, è quello che deve arrivare da Jedda con i pellegrini ed essendo in ritardo partiremo per le 18,30! E così tra un caffe e una sigaretta ci imbarcano sull'aereo alle 19,00 e alle 19,26 siamo partiti per NIZZA, arrivo alle 20,45 sotto un diluvio universale....allle 22,15 ero in casa a Mentone! se non è avventura questa, dopo aver speso 600 euro in più degli altri per non mancare all'appuntamento con il 1° VIAGGIO in Tunisia!
Ho scoperto che Gino e Silvana, amici di famiglia, erano nel gruppo e che Silvana ha traghettato il cator... ophs, la "macchina" di Fidia dall'Italia in Tunisia in sua vece... ??? È così che ci si da' alle "avventure" ??? Vabbè Luigi, non essendo un Landista sei perdonato... Inoltre, anche i miei amici sono "infedeli", quindi avete fatto tutto in famiglia! Complimenti per il battesimo, viaggio bagnato viaggio fortunato...

ma va bene così....altrimenti dove starebbe il bello dell'imprevisto!
Carlo
& "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti