Guelte Mauritania con coccodrilli, ma non visti
Il potente mezzo sulla Nioro - Bamako pista di m***a
Come volevasi dimostrare.
Veddiamo come và la "prova Foto"quote:Eheheee ...
Io vi ammiro tutti ... perchè fate viaggi "impossibili", riparate di tutto ... ma non sapete mettere le foto ... eheheee ... Mi permetto alcune precisazioni: Ho 50 anni, viaggio con una moglie che non credo vincerà il mondiale Rally 2007, penso/spero che mi riporterà il Def intatto dopo una cena con le amiche Viaggio anche con una figlia di 13 anni, l'adolescenza che brutto periodo (soprattutto per i genitori) Non ripariamo tutto, ma solo quello che ci permette (o speriamo) ci riporta a casa (ho da mesi una tapparella rotta, la visiera del casco e un centinaio di cose che dovrei riparare) Ma, credo, questo sia lo spirito di Africaland: chiunque sa qualcosa che serve ad un'altro e LO CONDIVIDE. Ciao, e grazie per la dritta dell'inserimento foto, da oggi sono più ricco. Tanbruk
Son contento di essere stato utile ...
Ciao e grazie per le foto!
Fabio
Campo a Oualata, siamo stati fermi un giorno in attesa che l'auto della guida andasse a Nema a fare gasolio un fusto da 200 nel cassone, abbiamo approfittato per visitare l'oasi (bella) e, mia figlia per fare un pò di compiti.
Decorazioni dell'oasi di Ouelata.
Formazione rocciosa, solitaria, bellissima e imponente, usata cone location per il film "il quinto elemento"
Tanbrukquote:io invece, tanbruk, ammiro e invidio te che fai dei viaggi meravigliosi. saper inserire le foto, una volta imparato, è una roba da ragazzi, mentre viaggiare come fai tu (vedo dalle foto) ci vuole, a mio avviso, esperienza, bravura ed intrapprendenza. complimenti ancora un giorno, spero presto, ci arriverò anch'io
Io vi ammiro tutti ... perchè fate viaggi "impossibili", riparate di tutto ... ma non sapete mettere le foto ... eheheee ...

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti