Africaland • Leggi argomento - Babyland rel.0

Babyland rel.0

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 28/04/2008, 10:07

Il nome nasce da una mia idea di un miniraduno con minipartecipanti che spero vedrà la luce tra un paio di mesi, questo è stato una specie di prova generale, una release zero appunto, da qui il nome di "Babyland rel.0" Ci siamo trovati con Landnomade75, Giu e Vogue_LSE ieri in metà mattinata, presentazioni, saluti e via verso il primo bosco (ps: io ero talmente preso dal ruolo di guida che ho fatto poche foto, chiedo anche agli altri di dare il loro contributo ) All'uscita del bosco abbiamo parcheggiato Land, mogli e figli e siamo andati a fare un giretto sino al "Buco della Balena" (spero che qualcuno degli altri abbia foto che io ho lasciato la macchina sul 110), poi via di nuovo su per una carraia che c'ha riportato in quota percorrendo la cresta del Poggione di Montezago e poi di nuovo giù sino al greto del Chero dove c'è stato modo di far divertire sia i grandi sia i piccolini, veri protagonisti del giro: e così, tra verdi colline stradine introvabili e passaggi in proprietà private siamo riusciti ad arrivare sino all'agriturismo di Poggio dove ci aspettavano salumi e torta fritta (più tutto il resto.... ) e dove i bimbi hanno potuto divertirsi tra asinelli e prati fioriti Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e per la bella giornata passata insieme e faccio un plauso ai nostri figli cha hanno sopportato pazientemente le nostre voglie fuoristradistiche (credo che loro avessero preferito andare direttamente dall'asinello già di prima mattina ) PS: @Amor56, non sò se ti sei perso un bel giro (questo devono essere gli altri 3 equipaggi a dirlo) ma sicuramente ti sei perso una bellissima giornata in buona compagnia, sarà per la prossima Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 145kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 28/04/2008, 10:12

Sono accettati anche i "Nonni"? [url]http://www.landsandfriends.it[/url] "Che cosa è che le piace così tanto del deserto? è pulito rispose Lawrence"
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 28/04/2008, 10:18

e dove i bimbi hanno potuto divertirsi tra asinelli e prati fioriti Gegio ....ma l'asinello ero io ....non te ne sei neanche accorto!!!!!
poggio

Messaggioil 28/04/2008, 10:19

@Primaridotta: basta presentare un'autocertificazione in cui si afferma che si hanno figli legittimi oppure si hanno figli sparsi un pò quà e un pò là oppure si è tentato con tutte le proprie forze di farne il più possibile Si Massimo, si accetteranno più che volentieri anche i nonni @Poggio: eheheh, si in effetti avete la barbetta tutti e due Dovevi vedere gli occhi di mia figlia mentre gli dava da mangiare l'erba Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 145kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 28/04/2008, 10:25

quote:
Dovevi vedere gli occhi di mia figlia mentre gli dava da mangiare l'erba
Esmeralda ( l'asino ) è eccezionale , è quasi come fosse un cagnolino . Fa questo effetto a molti bimbi .
poggio

Messaggioil 28/04/2008, 11:10

Bel giro, rilassante e piacevole, mi sono divertito e anche mia moglie e figlio. Grazie a tutti per l'ottima compagnia, un special thanks a Gegio che ha organizzato il tutto e ha fatto anche da guida nonostante i primi rimbambimneti da 40enne. Considerazioni personali: - prossime gomme un pò più tassellate, sembravo una F1 al confronto dei mie compagni - non cercare di uscire dai guadi in 1° ridotta ma almeno in 2/3 come poi ho fatto. Errore da burba....cervavo di entrare piano e poi ho dimenticato di cambiare marcia. - spedire conto carrozzeria a Gegio per togliere i 23.000 graffi da "rase" sui fianchi. Scherzo: almeno la metà sono eliminabili con la pasta e gli altri ..chissenefrega. Ciao Giuseppe
Giuseppe
Giu

Messaggioil 28/04/2008, 11:19

bel giro e ottima compagnia. da ripetere assolutamente. ho già in mente due cosette... E Bravo Gegio, te l'ho detto ieri, sei entrato nel decennio in cui si organizzano raduni!! auguri Roby! complimenti anche a Poggio: bel posticino, e ottima cucina. Ciao Edo [url="http://lombricoteam.altervista.org/"][/url]
Ciao Edo
“…vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo...Che sia la liberta` di volare o solo per sentirti vivo...”
land-nomade75

Messaggioil 28/04/2008, 14:43

mi prenoto per la prossima uscita babyland, per la gioia di Margherita e famiglia, complimentoni a Gegio per l'iniziativa!
tobyamos

Messaggioil 28/04/2008, 14:52

Molto bene Tobyamos! Anzi, visto che ci siamo, in quanti sarebbero interessati? Che formula preferireste? Pranzo con le gambe sotto il tavolo o picnic? (sempre tenendo in considerazione le esigenze primarie dei più piccoli intendo). Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 145kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Gegio

Messaggioil 28/04/2008, 15:54

Bimbi e tavoli di solito non vanno d'accordo direi pic-nic, via le scarpine e tutti liberi! forse il sabato è più indicato per chi viene da lontano
tobyamos

Messaggioil 28/04/2008, 15:56

Bimbi e tavoli di solito non vanno d'accordo direi pic-nic, via le scarpine e tutti liberi! forse il sabato è più indicato per chi viene da lontano
tobyamos

Messaggioil 28/04/2008, 16:00

quote:
Bimbi e tavoli di solito non vanno d'accordo
Perchè non hai visto come batteva contenta le mani mia figlia (un anno) ieri quando gli hanno messo davanti un piatto di tortelli piacentini "cun la cùa" Ne stiamo parlando ora con Landnomade75, restate sintonizzati che ci saranno delle sorprese che accontenteranno tutti! Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 145kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Gegio

Messaggioil 28/04/2008, 16:01

Anzi, Vi segnalo "la notte delle fate" ci troviamo nella zona di Cantù una notte di giugno, si dorme nelle tende, grigliata e passeggiata al chiaro di luna per vedere animali notturni.... l'anno scorso l'abbiamo fatto io e Brega con famiglia,però in quota (2000 mt) non vi dico l'umidita nelle tende e comunque i bimbi lo ricordano ancora, ci svegliammo al mattino in mezzo ad un gregge di mucche......
tobyamos

Messaggioil 28/04/2008, 16:06

Un grazie a tutti per la piacevolissima giornata. Marta si è divertita un mondo e noi abbiamo avuto modo d'incontrarci con gente sana e simpatica! Grazie Poggio per l'ospitalità e il pranzo (...maledetti affettati così buoni...), alla prossima sicuro. Allego una foto e quella che ho, sorry. [url=http://www.postimage.org/image.php?v=PqfgFWJ][/url] Land Rover Defender 110 TD5 Range Rover 3.5 EFI aut. Range Rover 4.2 Vogue LSE...on sale What's up Doc?!
What's up Doc?!
Vogue_LSE

Messaggioil 28/04/2008, 16:09

Vi accompagnerò anch'io ma solo con la testa .!!!!
poggio

Messaggioil 28/04/2008, 16:15

quote:
Anzi, Vi segnalo "la notte delle fate" ci troviamo nella zona di Cantù una notte di giugno, si dorme nelle tende, grigliata e passeggiata al chiaro di luna per vedere animali notturni.... l'anno scorso l'abbiamo fatto io e Brega con famiglia,però in quota (2000 mt) non vi dico l'umidita nelle tende e comunque i bimbi lo ricordano ancora, ci svegliammo al mattino in mezzo ad un gregge di mucche......
Orco cane peccato che sia a cantù !!! Da buon varesotto non so se la questura mi lascia venire eh eh eh scherzo come solito ... vengo volentieri con la mia piccola, che è poi la grande. Promuovila che io ci sono nel caso ci rifugiamo da qualche mobiliere amico (spero) bruceremo cantù "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
...non dimenticherò mai gli occhi di Federico !
birba

Messaggioil 29/04/2008, 16:11

credo e le immagini lo confermano sia stata una sana giornata all'insegna del bel tempo ( in tutti i sensi ) e poi detto fra noi quando i bambini si divertono ci divertiamo pure noi....anche se i miei sono ormai grandi ma posso certificare che non sono ancora nonno perciò mi prenoto per la prossima.....seguiro con interesse evntuali sortite cui aggregarmi un caro saluto a tutti ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
amor56

Messaggioil 15/05/2008, 15:33

ho un abimba di 4 anni e se organizzate qualche cosa tenetemi aggiornato... grazie leo
cicciolione

Messaggioil 15/05/2008, 15:44

Contaci Cicciolione! Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Gegio

Messaggioil 15/05/2008, 16:16

Grazie. Mi permetto di segnalare che questa domenica,a Bologna(Monterenzio),c'è il trofeo Minitrial Auto elettriche per bambini. Per info potete visitare il sito : http://www.clubnazionalefuoristrada.it e cliccare su trofeo minitrial. Io ci sarò... E' una simpatica iniziativa per unire la passione dei grandi con quella dei piccoli. ciao. leo
cicciolione

Prossimo

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO