Il nome nasce da una mia idea di un miniraduno con minipartecipanti che spero vedrà la luce tra un paio di mesi, questo è stato una specie di prova generale, una release zero appunto, da qui il nome di "Babyland rel.0"

Ci siamo trovati con Landnomade75, Giu e Vogue_LSE ieri in metà mattinata, presentazioni, saluti e via verso il primo bosco (ps: io ero talmente preso dal ruolo di guida che ho fatto poche foto, chiedo anche agli altri di dare il loro contributo

)

All'uscita del bosco abbiamo parcheggiato Land, mogli e figli e siamo andati a fare un giretto sino al "Buco della Balena" (spero che qualcuno degli altri abbia foto che io ho lasciato la macchina sul 110), poi via di nuovo su per una carraia che c'ha riportato in quota percorrendo la cresta del Poggione di Montezago

e poi di nuovo giù sino al greto del Chero

dove c'è stato modo di far divertire sia i grandi

sia i piccolini, veri protagonisti del giro:

e così, tra verdi colline

stradine introvabili e passaggi in proprietà private

siamo riusciti ad arrivare sino all'agriturismo di Poggio dove ci aspettavano salumi e torta fritta (più tutto il resto....

) e dove i bimbi hanno potuto divertirsi tra asinelli e prati fioriti

Ringrazio tutti per l'ottima compagnia e per la bella giornata passata insieme e faccio un plauso ai nostri figli cha hanno sopportato pazientemente le nostre voglie fuoristradistiche (credo che loro avessero preferito andare direttamente dall'asinello già di prima mattina

)
PS: @Amor56, non sò se ti sei perso un bel giro (questo devono essere gli altri 3 equipaggi a dirlo) ma sicuramente ti sei perso una bellissima giornata in buona compagnia, sarà per la prossima

Ciao
Roberto

Defender 110 300Tdi '98 145kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani