Partenza il 28-11 e rientro il 13-12, se qualcuno fosse in giro magari ci si becca.
Fabio
elfoagile@gruppointercom.net
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio."
Joachim Du Bellay
Partenza il 28-11 e rientro il 13-12, se qualcuno fosse in giro magari ci si becca.
Fabio
Joachim Du Bellayquote:Ma và?E hai fatto anche delle fotooo???Non ci credo...
come ti...capisco, appena rientrato da due settimane di libia e una di tunisia, appena mia figlia mi manda foto farò un resoconto ...che la giornata vi sia lieve e come sempre ...in alto il cuore.... guidoni
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)quote:Aspetta a festeggiare il benchè mitico 12j a quando tornerà(se mai tornerà
...'stardo W il 12J .UNICA.
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
)la S.Clara...
Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
Joachim Du Bellay
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:Rosso???Bene,così quando ti fermano le forze dell'ordine gli spieghi perchè non hai "il tubo rosso" a libretto...
e dai...cavolo mi fa' piacere...a che ora conti di essere li'?guarda siamo io e Amor56(guido) è facile riconoscermi perche ho dipinto il ciclone dello snorkel di rosso hhihihihihih ...che giro farai?resti in Tunisia? be' fammi sapere.quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.

Saluti
Daniel
...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti