Africaland • Leggi argomento - Serate di proiezioni diapositive di viaggio a PC

Serate di proiezioni diapositive di viaggio a PC

Diari ed Appunti di Viaggio

Messaggioil 30/09/2009, 8:43

Ricevo e volentieri pubblico il programma di serate a cura di soci di Avventure nel Mondo con diapositive e racconti di viaggio che si terranno quest'autunno/inverno presso la sede CAI di Piacenza

Immagine
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 30/09/2009, 12:43

alcune sembrano molto interessanti, il più è ricordarmelo! :P
Marcotto

Messaggioil 01/10/2009, 9:09

Gegio penso di venire la sera del 4 dicembre. come dice Marcotto se mi ricordo visto che le date sono ancora lontane.
E noiiiiiii non facciamo niente da Poggio????io sono disponibile,ma non aspettiamo i NEBBIONI ciao giba
giba foto

Messaggioil 01/10/2009, 9:19

Ciao Giba, ne ero certo che ti interessasse l'Angola ;) oltretutto Carlo Noci è un ottimo fotografo e gran Viaggiatore....
Per la tua serata quando vuoi, appena torna Poggio lo sento e ci mettiamo d'accordo!
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 01/10/2009, 9:24

Proposta; prima serata Maurizio Dall'oglio filmato "L'inferno della Dankalia" Etiopia
seconda serata Giba con "Le carovane del sale" Niger
terza serata Luchino/Chicco "Mauritania mon amur" la storia di due sopravissuti dal deserto ........ .
una serata dedicata ai piccoli viaggi(magari2/3 assieme)
e se qualcuno ha qualcosa di buono da proporre sarà il benvenuto.
Attendiamo la BOLLA Poggiale per l'OK e mettiamoci a preparare il tutto. io porto l'attrezzatuta(il telo è a posto) attendo risposte, Gegio fatti sentire,apri una pagina nuova ciao giba
giba foto

Messaggioil 01/10/2009, 10:55

A me stà benissimo, sento Poggio appena rientra poi ti chiamo....
Gegio

Torna a RESOCONTI DI VIAGGIO