Grazie per i complimenti sono felice che le foto siano piaciute.
lollorock ha scritto:Ciao Cristiano,
foto molto belle
come mai non siete andati col pajero? (eri tu, giusto?)
mi spiace abbiate dovuto rimandare la Norvegia
p.s ma la base second consta veramente quella cifra allucinante che vedo sul sito?

Lollo l'idea era di partire con il Pajero che è più lungo e spazioso, avevo anche comprato le barre da tetto per la Columbus... però c'erano un paio di problemini da sistemare, e poi devo ancora farci amicizia con quel giapponese... non mi sono fidato e alla fine abbiamo caricato il Def.
La Norvegia è soltanto rimandata, a farla come avevo in mente io non aveva tanto senso, troppe cose da vedere e poco tempo a disposizione, poi onestamente mi sono lasciato condizionare dalle previsioni meteo che ho visto prima di partire... pioggia, pioggia, pioggia...
La base seconds costa esattamente quella cifra allucinante che vedi sul sito, e non so nemmeno se vale tutti quei soldi. E' fatta molto bene per carità, è alta, spaziosa, non entra un filo d'acqua, 2 ingressi, zanzariere su tutte e 4 le finestre, si apre da sola come tutte le seconds e si chiude in due minuti... ma c'è da considerare che non è una vera e propria tenda, non ha il doppio telo, non ha il pavimento... però la ricomprerei 100 volte. In Corsica la sera ha piovuto spesso e ci ha risolto tante serate, poi avendo il cane con noi è stata ancora più preziosa, se non l'avessimo avuta avremmo dovuto chiuderci dentro al Defender, sono contentissimo dell'acquisto.