landy76 ha scritto:che posti!!! Ma avete messo le macchine sul trenino? Al rifugio si arriva in ascensore?
rommel1 ha scritto:AIl'interno trova posto anche un maestoso caminetto in marmo che è stato regalato da Mussolini a Hitler nel 1938 (se si ingrandisce la foto si vede la data all'interno).

roby65to ha scritto:Forse perché quel tipo di datazione in Germania era sconosciuto...
Non compare neanche un fascio littorio, quasi sempre presente su tutti gli oggetti del regime.
fran_cesco ha scritto:Hai piu' informazioni sul trenino? Quanto costa? Bisogna prenotare?
Giacomando ha scritto:Ciao bellissimo giro e informazioni dettagliatissime...
Per caso hai fatto un po di fuori strada durante il tragitto? Hai qualche traccia gps?
rommel1 ha scritto:Giacomando ha scritto:Ciao bellissimo giro e informazioni dettagliatissime...
Per caso hai fatto un po di fuori strada durante il tragitto? Hai qualche traccia gps?
No purtroppo niente fuoristrada, in Austria ho visto molti divieti sulle strade sterrate![]()
Ho la traccia GPS del giro fatto solo su asfalto.
birrone ha scritto:rommel1 ha scritto:AIl'interno trova posto anche un maestoso caminetto in marmo che è stato regalato da Mussolini a Hitler nel 1938 (se si ingrandisce la foto si vede la data all'interno).
Fatto... però c'è una stranezza, la data è "1938", mi sarei aspettato di leggerci "1938-XVI" o anche solo "XVI" essendo un oggetto regalato fra due amici.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti