Africaland • Leggi argomento - Ricerca meccanico specializzato su Defender TD5

Ricerca meccanico specializzato su Defender TD5

Richiesta di aiuto per la scelta di OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE

Messaggioil 01/02/2022, 11:08

Ciao a tutti gente, finalmente dopo un po´ di ricerche, ho trovato il td5 110 che fa per noi :)
Io sono in provincia di Bolzano, c´e´ qualcuno di affidabile qua in zona oppure nord est ?

Grazie mille a tutti in anticipo per l´ aiuto.
jacopo86

Messaggioil 01/02/2022, 11:10

salve Jacopo Scremin di Bassano del Grappa. ha molti clienti della tua zona... comunque ci sono anche altri meccanici nella tua zona.. gli porto i ricambi...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 01/02/2022, 11:34

PrinciLand ha scritto:salve Jacopo Scremin di Bassano del Grappa. ha molti clienti della tua zona... comunque ci sono anche altri meccanici nella tua zona.. gli porto i ricambi...

Grazie mille per l´info. Conosci per caso qualche meccanico in zona mia ? Io ho trovato solo 4xtek a Lana, ma non ho feedback in merito...ed MP Car Service a Fie´allo Sciliar (Bz), ma anche in questo caso non ho pareri in merito..
jacopo86

Messaggioil 01/02/2022, 18:33

io faccio officine meccaniche in genere.. non posso darti dei Feedback... non li ho... Scremin sei tranquillo .. 4tek Torsten Premstaller... comunque un buon conoscitore del defender.. se non altro potrà indicarti in modo più conoscitivo del mio...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 01/02/2022, 18:39

Mp car bravo ma molto impegnato
Altrimenti ne conosco un paio per trento
4tek non lo conosco come meccanico, ma per altri scherzetti del passato non mi sentirei di consigliarlo
Chris
Doghy

Messaggioil 01/02/2022, 18:44

PrinciLand ha scritto:io faccio officine meccaniche in genere.. non posso darti dei Feedback... non li ho... Scremin sei tranquillo .. 4tek Torsten Premstaller... comunque un buon conoscitore del defender.. se non altro potrà indicarti in modo più conoscitivo del mio...

Grazie mille comunque per il nominativo di Bassano ;) E grazie per le risposte ..
jacopo86

Messaggioil 01/02/2022, 18:46

Doghy ha scritto:Mp car bravo ma molto impegnato
Altrimenti ne conosco un paio per trento
4tek non lo conosco come meccanico, ma per altri scherzetti del passato non mi sentirei di consigliarlo

Giusto per conoscenza, zona Trento chi consigli ?

Bene a sapersi, avevo letto solo qualcosa riguardo omologazioni ma non ho approfondito. Grazie mille comunque per la dritta ;)
jacopo86

Messaggioil 01/02/2022, 18:51

Ciao
Su Trento puoi sentire teknocar (via maso della scala) che poco fa mi ha messo i blocchi e sistemato un po il mio disordine elettrico, oppure sto cercando un altro contatto che conoscevo e lavora anche molto bene
Entrambi (e anche mp car) son tutti conoscenti di vecchia data e fuori stradisti anche privatamente

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chris
Doghy

Torna a RICERCA AZIENDE DEL SETTORE