Ok mi arrendodarktravel ha scritto:Buonasera a tutti,ciao Mattia,con queste due righe voglio concludere la "mia"personale guerra alle biellette:quanto o meno io abbia possibilità di collegarmi al forum o di quanto io sia stanco o meno del lavoro penso non sia un problema del forum e dei suoi amici.
Come particolare e la tua richiesta di chiarimenti tanto e schietta la mia risposta alle inghiozzie del limare supporti e staffe di sostegno in quanto tali.(mi sembra solo una svelta soluzione a un problema)
Qui,Mattia,come detto sopra finisco la mia idea sulla soluzione alle interferenze date dalle biellette"corte".

jollyroger ha scritto::21 Ok mi arrendo
arkadia ha scritto:jollyroger ha scritto::21 Ok mi arrendo
le biellette scollegabiliannullano il lavoro della barra antirollio
ovvero la scollegano e questa non lavora
permettendo di sfruttare tutta la corsa dell' ammortizzatore/i
migliorando il twist
le biellette lunghe permettono alle testine di alvorare nella giusta posizione e di evitare le interferenze con il telaio
http://www.africaland.it/forum/download/file.php?id=85078&mode=viewruperez ha scritto:mannaggia a voi non mi fate nemmeno andare in ferie in pace ...........
cosè questa storia , o letto tutto il tread un mal di testa della madonna .... ma in definitiva chi come me a l'ace ,
che deve fare deve montare le benedette biellette ???????????????????????
DanteCruciani ha scritto:mmmmmm... biellette... se vi servono dovrei avere le mie nel mucchio del feraccio![]()
![]()
DanteCruciani ha scritto:Per un assettino base non starei tanto ad ammattire con biellette e cazzatine varie...
è più l'ammattimento che l'effettivo guadagno di prestazioni.

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti