Ci sono passato davanti 4 volte anno scorso,ma lungi da me e dal mio Def acqua salata e sabbia,mi basta quella del Sahara..fante ha scritto:Ho chiesto qualche info sulle plage blanche ma nessuno mi considera....
forse scrivo poco sul forum
scusate e buoni viaggi a tutti...
Quindi per fortuna che ti ho avvisato...manuele ha scritto:Anche a me hanno annullato il traghetto,mi fa dubitare la serietà di questa compagnia...se non li contattavo io ora non saprei ancora nulla!!!Probabilmente mi faccio rimborsare,non sanno ancora dove mi faranno sbarcare!!!!!
danielship ha scritto:Quindi per fortuna che ti ho avvisato...manuele ha scritto:Anche a me hanno annullato il traghetto,mi fa dubitare la serietà di questa compagnia...se non li contattavo io ora non saprei ancora nulla!!!Probabilmente mi faccio rimborsare,non sanno ancora dove mi faranno sbarcare!!!!!Oggi mi hanno inviato i biglietti con l'andata modificata da Livorno a Civitavecchia.
manuele ha scritto:danielship ha scritto:Quindi per fortuna che ti ho avvisato...manuele ha scritto:Anche a me hanno annullato il traghetto,mi fa dubitare la serietà di questa compagnia...se non li contattavo io ora non saprei ancora nulla!!!Probabilmente mi faccio rimborsare,non sanno ancora dove mi faranno sbarcare!!!!!Oggi mi hanno inviato i biglietti con l'andata modificata da Livorno a Civitavecchia.
Si per "fortuna"appena mi fanno sapere valuterò anche se a 2 settimane dalla partenza mi girano i c...oni!
giba foto ha scritto:Roby,sei tu che ha avuto problemi col frigo????? mi ha telefonato il titolare dell'Euroengel per dirmi che c'era un mio amico in Marocco,con problemi al frigo. Cosa è successo nel campeggio con la corrente???. ciao giba
Mroby ha scritto:Scusami Manuele se nn mi son fatto sentire, ma ho avuto dei problemi familiari prima della partenza ed ero in dubbio se fossi riuscito a partire o meno.
Comunque ritornati ieri, una bellissima esperienza. Il Marocco è un paese magico ricco di sorprese. Sicuramente ci ritornerò, spero anche a breve.
Come mi ha detto un Signore tedesco, con un defender camperizzato con cellula, conosciuto a Midelt, "Il Marocco è un virus e prima o poi ti entra nel sangue." Speriamo di non esserci infettati troppo![]()
Ringrazio Giba per i consigli sul percorso e per tutti quelli trovati sparsi sul forum.
Mroby ha scritto:Scusami Manuele se nn mi son fatto sentire, ma ho avuto dei problemi familiari prima della partenza ed ero in dubbio se fossi riuscito a partire o meno.
Comunque ritornati ieri, una bellissima esperienza. Il Marocco è un paese magico ricco di sorprese. Sicuramente ci ritornerò, spero anche a breve.
Come mi ha detto un Signore tedesco, con un defender camperizzato con cellula, conosciuto a Midelt, "Il Marocco è un virus e prima o poi ti entra nel sangue." Speriamo di non esserci infettati troppo![]()
Ringrazio Giba per i consigli sul percorso e per tutti quelli trovati sparsi sul forum.
syncroman ha scritto:Le guide di Gandini dove si trovano? Si trovano solo in francese? Anche su Amazon non sono tutte disponibili...
danielship ha scritto:Ci sono passato davanti 4 volte anno scorso,ma lungi da me e dal mio Def acqua salata e sabbia,mi basta quella del Sahara..fante ha scritto:Ho chiesto qualche info sulle plage blanche ma nessuno mi considera....
forse scrivo poco sul forum
scusate e buoni viaggi a tutti...
Visitano il forum: Nessuno e 231 ospiti